Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luipic ha detto:...
Non vedo come la cosa possa influire nella scelta fra ps3 ed xbox, che nell'ambito degli argomenti trattati su questo forum dovrebbe dipendere dalla preferenza verso il formato blu-ray o hd-dvd.
Io la mia scelta l'ho fatta xbox360 e ps3 fondamentalmente utilizzate come lettore hd-dvd e lettore blu-ray .
Ciao
Luigi
HUNTER ha detto:ps3 pcm 7.1,dolby true hd // xbox pcm 2canali (come rovinarsi da soli)
HUNTER ha detto:l'xbox fa pietà raffrontato al toshiba
djaykay ha detto:Altrimenti dico anch'io che, tra 600 anni, usciranno astronavi che proietteranno ologrammi ed utilizzeranno il cielo come schermo![]()
Microfast ha detto:Si, ma tra sei mesi e 600 anni c'e' una piccola differenza ....![]()
Il discorso si riferiva a PS3 VS X360 non PS3/X360 vs lettori da tavolo vs laserdisk vs cinema digitale vs vhs vs betamax etc.... Quindi, per non postare argomenti in continuo O.T., sarebbero effettivamente da segnalare i pregi ed i difetti di una consolle contro l'altra, senza citare altre argomentazioni che non dovrebbero esistere su questo threadMicrofast ha detto:Si, ma tra sei mesi e 600 anni...
Ricordiamo che i Blu-ray si visualizzano a 1080p ed anche a 1080i, quindi con tutti i dispositivi HD-Ready che supportino tale risoluzione. Senza che nessuno venga tratto in inganno dal dover avere neccessariamente un pannello che accetti il segnale in 1080pfranznike ha detto:...Poi ti vorrei anche ricordare come hanno fatto molti che la 360 ha un chip
che fà lo scaler, certo non è uno dei migliori sul mercato, ma fà il suo sporco lavoro.
Quindi con PS3 o hai un 1080p o 480p.
djaykay ha detto:Ricordiamo che i Blu-ray si visualizzano a 1080p ed anche a 1080i, quindi con tutti i dispositivi HD-Ready che supportino tale risoluzione. Senza che nessuno venga tratto in inganno dal dover avere neccessariamente un pannello che accetti il segnale in 1080p![]()
djaykay ha detto:Il discorso si riferiva a PS3 VS X360 non PS3/X360