Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luipic ha detto:...
Non vedo come la cosa possa influire nella scelta fra ps3 ed xbox, che nell'ambito degli argomenti trattati su questo forum dovrebbe dipendere dalla preferenza verso il formato blu-ray o hd-dvd.
Io la mia scelta l'ho fatta xbox360 e ps3 fondamentalmente utilizzate come lettore hd-dvd e lettore blu-ray .
Ciao
Luigi
HUNTER ha detto:ps3 pcm 7.1,dolby true hd // xbox pcm 2canali (come rovinarsi da soli)
HUNTER ha detto:l'xbox fa pietà raffrontato al toshiba
djaykay ha detto:Altrimenti dico anch'io che, tra 600 anni, usciranno astronavi che proietteranno ologrammi ed utilizzeranno il cielo come schermo![]()
Microfast ha detto:Si, ma tra sei mesi e 600 anni c'e' una piccola differenza ....![]()
Il discorso si riferiva a PS3 VS X360 non PS3/X360 vs lettori da tavolo vs laserdisk vs cinema digitale vs vhs vs betamax etc.... Quindi, per non postare argomenti in continuo O.T., sarebbero effettivamente da segnalare i pregi ed i difetti di una consolle contro l'altra, senza citare altre argomentazioni che non dovrebbero esistere su questo threadMicrofast ha detto:Si, ma tra sei mesi e 600 anni...
Ricordiamo che i Blu-ray si visualizzano a 1080p ed anche a 1080i, quindi con tutti i dispositivi HD-Ready che supportino tale risoluzione. Senza che nessuno venga tratto in inganno dal dover avere neccessariamente un pannello che accetti il segnale in 1080pfranznike ha detto:...Poi ti vorrei anche ricordare come hanno fatto molti che la 360 ha un chip
che fà lo scaler, certo non è uno dei migliori sul mercato, ma fà il suo sporco lavoro.
Quindi con PS3 o hai un 1080p o 480p.
djaykay ha detto:Ricordiamo che i Blu-ray si visualizzano a 1080p ed anche a 1080i, quindi con tutti i dispositivi HD-Ready che supportino tale risoluzione. Senza che nessuno venga tratto in inganno dal dover avere neccessariamente un pannello che accetti il segnale in 1080p![]()
djaykay ha detto:Il discorso si riferiva a PS3 VS X360 non PS3/X360