pannoc
New member
fabstar68 ha detto:Nessuno ha provato a collegare il box hd-dvd della xbox 360 alla PS3 ? in teoria è solo un discorso di software.....
E' la prima cosa che ho fatto...
Chiaramente non funziona....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fabstar68 ha detto:Nessuno ha provato a collegare il box hd-dvd della xbox 360 alla PS3 ? in teoria è solo un discorso di software.....
nordata ha detto:Le altre foto che, se ho ben capito, appartengono a un gioco, mi sembra che manchino di sfumature, i neri ci sono, ma non ho visto alcun leggerissimo grigio, solo un nero uniforme e basta; lo stesso dicasi per il bianco che è sparato; avessi scattato una diapositiva così la buttere via in quanto sovraesposta (anche la striscia che fa da separatore per il pubblico è senza particolari.
Chiude il tutto qualche scalettatura sul bordo del parabrezza.
Micio ha detto:Scusami pannoc, ma con tutto il rispetto,
Ma come fai a dire che gli SS dell'epson sono più naturali,
è chiarissimo che il JVC ha dei colori più vividi e un contrasto molto
maggiore,
][NoIsEmAkEr][ ha detto:Ho visto vari video comparativi ma questo mi pare abbastanza significativo sia dal p.to di vista qualitativo che della fluidità: mi sbaglio o il gioco gira nettamente(qualita' di textures e fluidità) meglio sulla consolle del caro Bill?
Link
gnomopol ha detto:Be io sinceramente se devo contare sul fatto dell hdmi 1.3 e della profondità del colore per dire che la ps3 ha la grafica migliore, non ci contrei. Ok potrà veicolare più colori, convertire i segnali attuali, ma alla fine i poligoni, le texture e le immagini create di base son quelle, magari avran colori + brillanti o che altro, mala qualità nn cambia.
cuccitell ha detto:...se consideriamo poi che la 360 è praticamente molto simile ad un pc.. allora nei titoli multiformato ( pc,360,ps3)è molto + facile la conversione da pc a 360...
zeropitone ha detto:... Oh, non create flame, la mia è solo un'opinione. Se non siete d'accordo fate finta di non averla letta. CIAO