Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
al massimo aspettiamo oggi dopo i quarti, ma poi ti devi sbilanciare e di brutto, come hai fatto con il VT20, inserendo anche la prova conversione 2d/3d.cristch ha detto:nerj ho visto che tu hai avuto il b850 ed ora hai il c7000...mi potresti dire come ti sembrano??sono equivalenti o o il b850 era ad un livello superiore??
cristch ha detto:PS
ho fatto delle foto alle immagini del vt20, c6500 e c7000 ma come faccio a postarle??![]()
niente da fare in ufficio mi segano questi siti di upload..provo a vedere picasa aspettapiedus ha detto:
cosi funziona??Andre360 ha detto:Si ma il link?![]()
yes alice sul c6500 e sul VT20(pauroso su questo TV) mentre sul c7000 non mi ricordopiedus ha detto:Questo TV Remote funziona anche su SO Symbian?
Agente, che film era quello? Alice... ?
![]()
Sono praticamente uguali,i colori del Samsung a me piacciono troppo(nonostante il nero del VT20 sia decisamente migliore e non di poco) tanto è vero che ho cambiato il VT20 per il C7000.cristch ha detto:nerj ho visto che tu hai avuto il b850 ed ora hai il c7000...mi potresti dire come ti sembrano??sono equivalenti o o il b850 era ad un livello superiore??
Nejiro ha detto:Sono praticamente uguali,i colori del Samsung a me piacciono troppo(nonostante il nero del VT20 sia decisamente migliore e non di poco) tanto è vero che ho cambiato il VT20 per il C7000.
Nejiro ha detto:Sono praticamente uguali,i colori del Samsung a me piacciono troppo(nonostante il nero del VT20 sia decisamente migliore e non di poco) tanto è vero che ho cambiato il VT20 per il C7000.
sanosuke ha detto:nn credo che il c8000 uscira' mai in Italia eh visto che in usa gia' c'e' ed e' praticamente il nostro 7000.