Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
al massimo aspettiamo oggi dopo i quarti, ma poi ti devi sbilanciare e di brutto, come hai fatto con il VT20, inserendo anche la prova conversione 2d/3d.cristch ha detto:nerj ho visto che tu hai avuto il b850 ed ora hai il c7000...mi potresti dire come ti sembrano??sono equivalenti o o il b850 era ad un livello superiore??
cristch ha detto:PS
ho fatto delle foto alle immagini del vt20, c6500 e c7000 ma come faccio a postarle??![]()
niente da fare in ufficio mi segano questi siti di upload..provo a vedere picasa aspettapiedus ha detto:
cosi funziona??Andre360 ha detto:Si ma il link?![]()
yes alice sul c6500 e sul VT20(pauroso su questo TV) mentre sul c7000 non mi ricordopiedus ha detto:Questo TV Remote funziona anche su SO Symbian?
Agente, che film era quello? Alice... ?
![]()
Sono praticamente uguali,i colori del Samsung a me piacciono troppo(nonostante il nero del VT20 sia decisamente migliore e non di poco) tanto è vero che ho cambiato il VT20 per il C7000.cristch ha detto:nerj ho visto che tu hai avuto il b850 ed ora hai il c7000...mi potresti dire come ti sembrano??sono equivalenti o o il b850 era ad un livello superiore??
Nejiro ha detto:Sono praticamente uguali,i colori del Samsung a me piacciono troppo(nonostante il nero del VT20 sia decisamente migliore e non di poco) tanto è vero che ho cambiato il VT20 per il C7000.
Nejiro ha detto:Sono praticamente uguali,i colori del Samsung a me piacciono troppo(nonostante il nero del VT20 sia decisamente migliore e non di poco) tanto è vero che ho cambiato il VT20 per il C7000.
sanosuke ha detto:nn credo che il c8000 uscira' mai in Italia eh visto che in usa gia' c'e' ed e' praticamente il nostro 7000.