• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plasma Samsung 2010 serie 8000-7000-6500 vs nuovi LG serie PK

ma la di la' dll estetica sti samsung, lg come sono come immagini? come 3d?
come nero?
è vero che consuma tanto l lg??? scalda tanto??

e nemmeno samsung ha l'esettica dell'anno scorso =)
nn siete tanto attenti vedo =D
LG e' un ottima alternativa nella versione 60 pollici PK 980 ma in caso di guasti nn ho un centro vicino a casa dove poterlo portare e questo me lo fa scendere in graduatoria.
Per finire preferirei prendere un 3d e LG nn ne ha presentato mezzo nonostante la qualita' ottima dei suoi tv al plasma di quest'anno.

kompressor77 ha detto:
LG non è 3D...

ma neanche il c6500 :)

il c6500 è molto molto simile al b850

samsung-ps50c6500-p_579766vb.png

samsung_pn50b850_large.jpg

Secondo me neanche voi siete stati molto attenti al significato del mio post :)

sanosuke ha detto:
ma in caso di guasti nn ho un centro vicino a casa dove poterlo portare e questo me lo fa scendere in graduatoria.

Mi sembra che dai 40 pollici in su lo devono venir a prendere. Prova a informarti meglio.

piedus ha detto:
ma neanche il c6500 :)
Secondo me neanche voi siete stati molto attenti al significato del mio post :)

Ma chi ti ha interpellato??? :D

Io ho risposto a Pressur che chiedeva com'è il 3D sugli LG ;)
Però se vuoi il mio parere sul discorso estetica uguale al B850 ti dirò che su questo modello c' era davvero poco da migliorare, non era possibile farlo troppo diverso! Mi pare un pò la politica BMW dove il la serie 3 prende un pò le caratteristiche della serie 5 precedente :p
Il C7000 è un pò diverso come materiale apposta per avere il modello superiore con un qualcosa di migliore anche visivamente.

La serie 9000 Led ad esempio che ha voluto cambiare molto apposta per essere quella con l'estetica più evidentemente curata, non mi piace per nulla. Il nero nei tv è ancora la scelta giusta...

Detto questo gli LG hanno comunque un' estetica ottima che di certo non è entrata tra i problemi al momento della mia scelta, come è successo per i Panasonic.

che il nero sia la scelta migliore nn e' condivisibile dato che chi ha necessita' diverse e' giusto che possa scegliere quello che meglio preferisce.
Mio fratello in camera ha necessita di un tv con cornice bianca dato che il nero sarebbe un cazzotto in un occhio da mettere a muro.
Per trovarlo bianco abbiamo fatto i salti mortali ( senza spendere cifre folli per gli ultimi samsung ) poi alla fine ne abbiamo trovato un modello bianco serie 5 dell'anno scorso e va bene cosi ( da prendere insieme al mio SE arriva )
Per me meglio il colore del 7000 piuttosto che lo specchione completamente nero del pk980 da spento,che e' piu' bello a vedersi eh sia chiaro ma nn mi ci si intona gran che con il mobilio e tutto il resto.

Ultima modifica:
Anche io in cucina ho cercato un 19 bianco ed ho fatto i salti mortali pagando alla fine più del giusto.
Ma stai parlando di apparecchi che salvo casi eccezionali non hanno versioni alternative. Non è un'auto che vendono in una gamma di tot colori.
Se devo scegliere un'unica opzione in cui produrre un oggetto in volumi scelgo quella che meglio si adatta in generale. Il nero và su tutto, si sà...:D
poi se parliamo del più o meno lucido posso stare al gioco.
lo so che ci sono e ci saranno casi particolari, ma giustamente non sono affari di chi produce elettronica in massa... Se hai una situazione di nicchia devi rivolgerti a produttori di nicchia, senza avere pretese di pagare quanto un corrispondente prodotto da centro commerciale.
Comunque i tv al plasma e ad lcd hanno avuto il loro primo sviluppo di massa in piena era di moda del grigio argento, per poi capire che la selezione naturale vuole che la cornice di un tv sia nera :D

Comunque a te e a me cosa importa? Il nostro tv non arriverà mai!:p

Si, l'ho fermato ad un negozio on-line.
Senza metterci un' euro di caparra però...non si sa mai in quest'annata in cui si stà trasferendo l'effetto telenovelas anche sulla distribuzione! :D

kompressor77 ha detto:
Il C7000 è un pò diverso come materiale apposta per avere il modello superiore con un qualcosa di migliore anche visivamente.
Visto che è introvabile, potresti dirmi secondo te in cosa consistono queste differenze? Il colore della scocca è ancora nero, o c'è speranza che possa essere una via di mezzo con il grigio del c8000 led?

Certo che l'assenza del 58 è un grosso limite, non tutti hanno spazio per il 63...

veramente nn e' nero e' acciaio spazzolato color antracite ( il c8000 led e' solo acciaio spazzolato colore naturale quindi molto piu' chiaro )
Le finiture col modello dell'anno scorso e con il c6500 sono diverse e a favore del modello 7000.

c6500
pix3682_l_04992933.jpg

c7000
Samsung-Plasma-C7000_1__82257_zoom.jpg

la cornice e' diversa cosi come il bordo che la circonda,non e' sto popo' di differenza ma il 7000 e' molto piu' piacevole da vedere,e' come l'8000 led di colore + scuro insomma.

sanosuke ha detto:
la cornice e' diversa cosi come il bordo che la circonda,non e' sto popo' di differenza ma il 7000 e' molto piu' piacevole da vedere,e' come l'8000 led di colore + scuro insomma.
Avendoli visti tutti dal vivo non posso che quotarti in pieno :)

si adesso consegnatemi il mio è_é
c'e' l'articolo nella HOME che parla di quanti tv 3D sono stati venduti in Europa...i competitori sarebbe piu' giusto dire che sono ZERO visto che sono praticamente introvabili questi modelli,e anche chi li vorrebbe nn li trova manco a cercarli con il lanternino.
Basta vedere quanti stanno aspettando i rifornimenti del c8000 led edge praticamente introvabile ovunque se nn all'estero o quanti aspettano ( come me ) il plasma 7000.
E' una situazione un filo imbarazzante per chi produce tv 3D a dire il vero,manca tutto... supporti nativi in 3D ( ci sono i lettori ma i film no un controsenso hehe ) ma sopratutto mancano i tv..

..Si vede che inizio a essere un po' scazzato? XD
Abbiate pieta' lol

Guttenplan ha detto:
Fu una limitazione imposta a Matrix dal suo "capo", se non ricordo male.
Anch' io gli avevo assolutamente sconsigliato il 50", potendosi permettere la spesa di un 58"-60".
Sono al mare e cazzeggio poco. Qui c'e' ben altro da fare......:D :D :D
Cmq problemi zero: l'altra sera mio suocero e' venuto a vedere la prima dell'Italia ed ha detto che e' piccolo. Mi basta questo, se lo dice suo padre, mia moglie prima o poi si piega.
Aspetto i nuovi super Panasonic KURO 100% (fine 2010 ?) sottilissimi con elettronica separata (spero tanto) e passo il 50 in camera (o da mio padre) e passo al 58-63 in base a quello che faranno.
Da 3,8 metri, onestamente, e' quasi piccolo pure l'SD Analogico !

matrix69 ha detto:
Cmq problemi zero: l'altra sera mio suocero e' venuto a vedere la prima dell'Italia ed ha detto che e' piccolo. Mi basta questo, se lo dice suo padre, mia moglie prima o poi si piega.
Per me più prima che poi :D Sei a cavallo, buone vacanze e, per quello che riguarda il Pana Kuro, mi sa che sarà proprio un'ottima scelta, vedremo cosa arriva. Ciao.