Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kompressor77 ha detto:LG non è 3D...
sanosuke ha detto:ma in caso di guasti nn ho un centro vicino a casa dove poterlo portare e questo me lo fa scendere in graduatoria.
piedus ha detto:ma neanche il c6500
Secondo me neanche voi siete stati molto attenti al significato del mio post![]()
Anche tu hai ordinato il C7000 da 63" ?kompressor77 ha detto:Comunque a te e a me cosa importa? Il nostro tv non arriverà mai!![]()
kompressor77 ha detto:Comunque a te e a me cosa importa? Il nostro tv non arriverà mai!![]()
kompressor77 ha detto:Ma chi ti ha interpellato???![]()
Visto che è introvabile, potresti dirmi secondo te in cosa consistono queste differenze? Il colore della scocca è ancora nero, o c'è speranza che possa essere una via di mezzo con il grigio del c8000 led?kompressor77 ha detto:Il C7000 è un pò diverso come materiale apposta per avere il modello superiore con un qualcosa di migliore anche visivamente.
Avendoli visti tutti dal vivo non posso che quotarti in pienosanosuke ha detto:la cornice e' diversa cosi come il bordo che la circonda,non e' sto popo' di differenza ma il 7000 e' molto piu' piacevole da vedere,e' come l'8000 led di colore + scuro insomma.
A dire il vero un po' si vede......però ne hai ben dondesanosuke ha detto:..Si vede che inizio a essere un po' scazzato? XD
Abbiate pieta' lol
Sono al mare e cazzeggio poco. Qui c'e' ben altro da fare......Guttenplan ha detto:Fu una limitazione imposta a Matrix dal suo "capo", se non ricordo male.
Anch' io gli avevo assolutamente sconsigliato il 50", potendosi permettere la spesa di un 58"-60".
Per me più prima che poimatrix69 ha detto:Cmq problemi zero: l'altra sera mio suocero e' venuto a vedere la prima dell'Italia ed ha detto che e' piccolo. Mi basta questo, se lo dice suo padre, mia moglie prima o poi si piega.