cristch ha detto:prova queste
The Official Samsung PNxxC6500, PNxxC7000, and PNxxC8000 Settings Thread
Numbers in Black are for Firmware versions 1017 and older
UPDATED FOR FIRMWARE 1019
......grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cristch ha detto:prova queste
The Official Samsung PNxxC6500, PNxxC7000, and PNxxC8000 Settings Thread
Numbers in Black are for Firmware versions 1017 and older
UPDATED FOR FIRMWARE 1019
......grazie.
Ma tu saggiamente hai ordinato il 63"sanosuke ha detto:il 50 costa davvero troppo paragonato alla concorrenza ( sopratutto il vt20 che tecnicamente e' pure meglio come resa complessiva )
Il mio nome è Cristch....007 Cristchcristch ha detto:...io cmq oggi sono riuscito a vedere che FW ha il c6500 di fnac ha il 1010...se quello di MW ha il 1013 è un ottimo segnale
cristch ha detto:@kompressor
non credo che possa essere cosi come dici tu...arriveranno alla spicciolata ma arriveranno..sicuramente hanno avuto qualche problema di produzione e pure il prezzo è quello di listino iniziale vedrete che appena saranno in negozio e nessuno li comprerà abbasseranno il prezzo...io cmq oggi sono riuscito a vedere che FW ha il c6500 di fnac ha il 1010...se quello di MW ha il 1013 è un ottimo segnale per tutti coloro, me incluso, a cui nn frega na mazza del 3d ma gli piace l'estetica samsung ..se no vai di LGpk980 e basta
sembra che abbia il filtro xblack il 980 che dovrebbe limitare i riflessi e dare un nero "più nero"firesoldier ha detto:Non vedo l'ora di avere notizie su questa storia del firmware del c6500!![]()
Ma LGPK980 ha per caso qualche filtro che blocca i riflessi o riflette ugualmente come i PLASMA delle serie precedenti?
yes i'mdebuttante ha detto:Il mio nome è Cristch....007 Cristch![]()
cristch ha detto:sembra che abbia il filtro xblack il 980 che dovrebbe limitare i riflessi e dare un nero "più nero"
l'unico utente sul forum che ha il c6500 è sparito senza recensire e dare giudizi sul FW![]()
FabrizioA ha detto:E' arrivato , è arrivato , sia lodato il santo che volete voi..... :ave:
Dopo due mesi di attesa finalmente shopamico ha fatto consegnare il ps50c7000 , solo che il monstre è previsto per il nuovo appartamento e quindi fino a che non è tutto pronto non lo accendo , spero per questo fine settimana di poterlo fissare almeno sulla staffa a muro...
sanosuke ha detto:Provare sempre nel periodo in cui si puo' recedere senno dopo sono dolori se qualcosa dovesse andare storto...