benefabio ha detto:di questi tempi non acquistare un 3d è anacronistico, ma li avete visti quei filmati?
Si, mal di testa dopo 5 minuti.
Treddì no grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
benefabio ha detto:di questi tempi non acquistare un 3d è anacronistico, ma li avete visti quei filmati?
firesoldier ha detto:Magari molti non lo comprano, il prezzo cala di brutto ed io me lo pappo a 1200 Euro. Sperare non costa nulla!![]()
alessandro72 ha detto:Leggendo i vostri interventi mi sono accorto che molti di voi non considerano un gran tv il c6500, io sinceramente che non sono un esperto ma un utente medio
i dati li ho presi da quel forum..senti visto che ancora nn l'ho letto tutto ma si è capito se pure il c6500 con un aggiornamento fw o dopo un tot di ore migliora quel cactus di nero???sanosuke ha detto:chad l'ha testato pre aggiornamento firmware se non sbaglio ( parlo del 7000 americano almeno )...
Dalla versione 1017 alla versione 1019 i cambiamenti anche nel valore del nero sono migliorati drasticamente.
Sul forum AV americano i valori fatti registrare dopo la calibrazione e il breack-in di 120 ore sono tra 0.020 e 0.016 a seconda del tipo di calibrazione.