Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
piedus ha detto:Il problema della calibrazione, inoltre, è già stato superato da CHAD che, con un bel pò di difficoltà, è riuscito a calibrare alla prefezione il pk750. Contrariamente alla prima review che ha fatto, il modello calibrato, a suo dire, è, per molti aspetti, "close to g20" (vedasi review comparativa c7000/g20/pk750).
![]()
werwolf ha detto:@piedus
la serie 9 invece perché l'hai esclusa rispetto alla 7?
allora l'offerta è sul c7000 a led nn al plasma..secondo se non ti interessano contenuti in hd fatti un hd ready e nn un full hd ti risparmi un sacco di soldiniLUCA... ha detto:Vi pongo questa domanda a voi che siete esperti del settore.
Appurato che il G20 Panasonic è superiore al Samsung C6500 come qualità di immagine, volevo chiedervi se avete in prima persona, avuto la possibilità di vedere come si comporta un G20 (da 46 o 50 pollici è uguale), con i canali FOX (normali) e FOX HD. Sapete dirmi qualcosa in merito?
C
. Del design e della multimedialità intrinseca dei rispettivi tv non me ne importa nulla. Tanto lo usero per vedere film ficton e partite. Non sono il tipo che si mette a guardare foto o filmati divx su un tv!. Vorrei un esclusivo giudizio sulla qualità dell'immagine!
LUCA... ha detto:Grazie della risposta..
Cmq l'offerta era del C7000 al plasma..XD
LUCA... ha detto:Cmq, in sostanza non hai risposto alla mia domanda.
Se non te ne fregasse nulla di vedere foto, filmati registrati con particlari codifiche e design, preferiresti un 50g20 o C7000plasma come qualità d'immagine?
[/url]
Ma scusa, se non t'interessa il 3D nè il design, prendi il V20 (anzichè il G20) e per la qualità d'immagine sei a postoLUCA... ha detto:La dimanda che mi pongo è questa. Ad esclusione del 3d che non è che mi interessi piu di tanto, sapete dirmi se il c7000 è superiore o meno al g20 come qualità di immagine?.. Del design e della multimedialità intrinseca dei rispettivi tv non me ne importa nulla. Tanto lo usero per vedere film ficton e partite. Non sono il tipo che si mette a guardare foto o filmati divx su un tv!. Vorrei un esclusivo giudizio sulla qualità dell'immagine!
Picard ha detto:del Pk950, qua il nero risulta essere 0.07 cd/m2, quindi un po più alto di quello registrato da flatpanel.
Cyborgh X787 ha detto:il dato più veritiero è quello di Flat Panels HD, 0.04 CD/m2
werwolf ha detto:per favore mi ricordate qual'è invece il nero della serie 5 ?