Plasma Samsung 2010 serie 8000-7000-6500 vs nuovi LG serie PK

Credo di aver capito perchè gli americani sono soddisfatti del contrasto del c6500.

Il loro PN50C6500 monta il

FilterBright™ AntiGlare

With Samsung’s FilterBright AntiGlare technology, all you see are crisp details and bold color—even in bright daylight. An anti-glare filter reduces light reflections so the picture is crystal clear. And an ultra-high picture contrast is always maintained so your nighttime movies also boast rich blacks and realistic details. Now you have an amazing view, day or night

In Europa (ed anche sui modelli venduti in Australia) è presente solamente il

Clear Image Panel.

Per ottenere un’immagine davvero di qualità è fondamentale eliminare l’effetto sfocato. Il plasma C6500 è dotato del Clear Image Panel: una tecnologia che utilizza un filtro a pellicola invece del solito vetro, per eliminare le immagini sovrappostee garantire una visione estremamente chiara e nitida da un angolo di visione più ampio.

Sul sito americano della Samsung poi il pn50c8000 ha un contrasto dinamico di 7.000.000:1 .
Credo che il nostro PS50C7000 corrisponda solo al PN50C7000 per quanto riguarda il contrasto con in più il real black filter del c8000.

se questo corrisponde al vero si sono bevuti il cervello in corea!guarda se mi tocca tifare pyongyang di buttare un missile sulla sede della samsung:ncomment: niente a questo punto rimane solo da buttarsi sul b850 oppure rimanere folgorato sulla via di damasco dalla serie PK della LG

allora sono passato da trony ed ho trovato l offerta del b850 a1100e che nn è male la cosa da ridere è che il commesso mi ha detto che la serie 8 nn verra termnata..ma ci si può fidare?confondeva i led con i plasma;( ad ogni buon conto ho appena mandato un email alla samsung per sapere le loro intenzioni sulla serie 8

Ultima modifica:
posso affermare che secondo la loro mentalita' non sono matti proprio per niente.
Basta far caso al fatto che samsung in Europa punta tutto o quasi sui led edge e non da questa generazione ma dalla scorsa gia' che ha visto il non arrivo sul nostro mercato del fantasmagorico b8500 smart led per favorire il b8000 edge led e nemmeno nella sua misura massima di 55 pollici...
Queste cose lasciano parecchio riflettere in un mercato ( il nostro ) che dei plasma non je ne puo' fregar di meno come vendite quindi sopratutto per samsung che di plasma non ha mai brillato di luce propria ( meno il b850 che io mi ricordi ) e' complete inutile impegnarsi in una causa persa.
Che poi nessuno di noi e' d'accordo ci sta tutto ma tante'..

@giffogiffo

nessuna ma ho il sentore che non si muovera' una paglia se non dopo i mondiali ( diciamo fine luglio? )

beh a questo punto è cruciale sapere se manterranno in produzione la serei 8:
se SI allora aspetto senza fretta settemre-ottobre magari calano un altro pò
SE NO allora me lo compro da trony...devo solo scegliere se 50 o 58":D mi sembra che sia una TV eccellente e a parete è un quadro vero e proprio:-)

sanosuke ha detto:
ma ovviamente 58 anche se il rapporto prezzo/prestazioni non e' piu' cosi vantaggioso come con il 50
beh ero convinto pure il per il58" ma..cavolo costa 2200 contro 1100 me ne compre 2 di 50" e li metto in parallelo ... non conviene proprio psgare esattamente il doppio per 20cm di diagonale

cristch ha detto:
beh ero convinto pure il per il58" ma..cavolo costa 2200 contro 1100 me ne compre 2 di 50" e li metto in parallelo ... non conviene proprio psgare esattamente il doppio per 20cm di diagonale

scusate ma a questo punto volendo aspettare un pò nn conviene prendere il c7000 che a quanto sembra ha un nero come quello del b850, ma presenta, senza contare il 3d, una serie di miglioramenti ulteriori sulla qualità dell'immagine?? scenderà di prezzo anche il c7000...o no???

giffogiffo ha detto:
scusate ma a questo punto volendo aspettare un pò nn conviene prendere il c7000 che a quanto sembra ha un nero come quello del b850, ma presenta, senza contare il 3d, una serie di miglioramenti ulteriori sulla qualità dell'immagine?? scenderà di prezzo anche il c7000...o no???
e certo ma....fra un anno...a me il tv serve a settembre max...se parte da 2100e online il 50" proma che scende di 1000 euro passa un anno buono no?

alla fine a me e' andata di C..O devo dire tutto sommato ho risolto un sacco di problemi in un solo colpo,mo c'e' da vedere SE arriva =D

cristch ha detto:
beh ero convinto pure il per il58" ma..cavolo costa 2200

beh online lo si trova sotto i 1800 (EDIT: non ho seguito bene la tua discussione e mi riferivo al 58c6500 sorry)

comunque 8 pollici in piu' in diagonale comporta un incremento di superficie del 34% che non e' pochissimo :-)
certo, concordo che non vale un aumento di prezzo del 100%

Ultima modifica:
Gatto_Mannaro ha detto:
beh online lo si trova sotto i 1800 :D
comunque 8 pollici in piu' in diagonale comporta un incremento di superficie del 34% che non e' pochissimo :-)
certo, concordo che non vale un aumento di prezzo del 100%
ma dove a 1800e??mandami il link in PM please:D

cristch ha detto:
e certo ma....fra un anno...a me il tv serve a settembre max...se parte da 2100e online il 50" proma che scende di 1000 euro passa un anno buono no?

beh allora mi sa che nn ti resta che scegliere tra pana o lg...purtroppo a come si dice x il c6500 sembra proprio che nn sia cosa, l'unico dubbio che nutro su lg è l'assistenza, un amico ha dovuto aspettare quasi 2 mesi prima che gli riparassero la tv...:(

un consiglio, avrei la possibilità di prendere un pk780 a € 1115,00 oppure un pk980 a € 1330,00 dite che sono prezzi buoni??? hanno garanzia italia entrambi

giffogiffo ha detto:
l'unico dubbio che nutro su lg è l'assistenza, un amico ha dovuto aspettare quasi 2 mesi prima che gli riparassero la tv...:(

invece quella samsung è superlativa... dai un'occhiatina al topic dell'850... ;)

con le assistenze in italia c'è poco da stare allegri... :(

e io mi gratto, visto che ho appena preso un LG!!!
:ciapet: