Grazie caro così mi fai arrossire.....cmq si all'estetica ma prima di tutto la qualità.... hai deciso poi alla fine cosa prendere??? io si....matrix69 ha detto:Donna d'altri tempi, la mia donna ideale![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie caro così mi fai arrossire.....cmq si all'estetica ma prima di tutto la qualità.... hai deciso poi alla fine cosa prendere??? io si....matrix69 ha detto:Donna d'altri tempi, la mia donna ideale![]()
matrix69 ha detto:ma sai che ho pensato la stessa cosa la terza volta che l'ho visto ? Quasi non vedevo la differenza con gli altri.
bisogna pure vedere come era collegato il b850 e qual era il br player..io nn ho visto nessun microscatto ne sul c 6500ne sul b850 sia con il signore degli anelli sia con shpiedus ha detto:edit
il ps58b850 da mw a napoli scattava non poco con il br di avatar...
piedus ha detto:
piedus ha detto:nel topic LG 2010, c'è un utente che ha preso il pk760 e si trova molto bene...
piedus ha detto:
Nennamia ha detto:non saremo tutti esperti ma gli occhi per guardare ce l'abbiamo tutti....![]()
Gatto_Mannaro ha detto:anche un kuro con impostazioni sbagliate ha neri poco neri e immagini molto a scatti
io non credo nella malafede di nessuno, ma se non si conoscono le "condizioni al contorno" ed i termini di paragone cose come "si vede bene" pesano come l'aria.
ciao!
Nennamia ha detto:Nessuna prova e nemmeno l'ombra di una recensione tecnica (parlo dei plasma degli LCD e lED quante ne vuoi) e questo a me da "non esperta" non mi garba tanto......![]()
ragazzi secondo me c è qls che nn vs nella posizione dove è messo da fnac oggi l ho visto da mw e girava un demo Samsung beh lascia a bocca apertamastrociambella ha detto:cristch,mi avevi fatto sperare,sono tornato a vedere il c6500...sempre uguale,direi...semplicemente un po' meno "sparaflashato" perchè era impostata la mod. film...poi ora hanno pure tolto il 50b850,si vede che l'hanno venduto,e sul 58 ci vanno solo i giochi.
Per me assolutamente bocciato.
Nessuno sa se si trova un 50 b850 nuovo a roma (prezzo decente),eh?