mastrociambella
New member
Ma sei sicuro?io l'ho già scritto,guardando il nero della schermata col logo samsung è completamente grigio (sul led di fianco è nero)cristch ha detto:girava un demo Samsung beh lascia a bocca aperta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma sei sicuro?io l'ho già scritto,guardando il nero della schermata col logo samsung è completamente grigio (sul led di fianco è nero)cristch ha detto:girava un demo Samsung beh lascia a bocca aperta
a me sembrava molto + nero che sul led..mi ha colpito proprio questo..me lo ha fatto notare una mia amica e io nn ci volevo credere...vabbè che i demo nn sono significativi però mi ha fatto pensare ad una diversa resa rispetto all'illuminazione della stanza, visto che da MW si sta in penombra in quel punto...poi quelli di dday dicono che il nero è uguale al b850.. boh io a questo punto nn so che pensare..solo una rece professionale può darci dei dettagli maggiori...mastrociambella ha detto:Ma sei sicuro?io l'ho già scritto,guardando il nero della schermata col logo samsung è completamente grigio (sul led di fianco è nero)
Ho ordinato il 50c6500 perche':Nennamia ha detto:hai deciso poi alla fine cosa prendere???
io il 60pk550 e vorrei prendere il bd-c8200 (non ho budget di tematrix69 ha detto:Ho ordinato il 50c6500
cristch ha detto:a me sembrava molto + nero che sul led..
credo che risparmiare 70-80 euro per avere il 50% in meno di capacita' sia un rischio. Non vorrei ritrovarmi tra un paio di mesi a corto di spazio e rimpiangere quei 70-80 euro non spesi.......Nennamia ha detto:vorrei prendere il bd-c8200
No aspè tu quanto hai speso?? io ho optato per il 60 pollici... non credo che ci siano 60 € di differenza...almeno spero hahahhaahhamatrix69 ha detto:credo che risparmiare 70-80 euro per avere il 50% in meno di capacita' sia un rischio. Non vorrei ritrovarmi tra un paio di mesi a corto di spazio e rimpiangere quei 70-80 euro non spesi.......
matrix69 ha detto:Ho ordinato il 50c6500 perche':
1- estetica elegante e moderna
[...]
sarà che mi sto autosuggestionando perchè mi piace troppo l'esteticamastrociambella ha detto:Boh,io da mw ci sono passato l'altroieri,mi pare,e mi è sembrato grigio...magari è migliorato (da fnac invece non ho notato nessun miglioramento)

matrix69 ha detto:Ho ordinato il 50c6500
...
arrivera' domani mattina.
...
non sperate in rece a breve: tra dentista, lavoro, squadra ciclistica, prima di un paio di giorni mi sa che non riesco a dirvi nulla.
Pero' qualche foto dovrei riuscire a farvela.....
Nennamia ha detto:io il 60pk550
Gatto_Mannaro ha detto:Torno a dire che si parla di tv anno 2010, non credo esista qualcosa che un utente medio non possa dire di apprezzare,
quella serie di lg e' affetta da un grosso problema di ritenzione e dalla creazione di artefatti, ma se non li vai a cercare, uno vive ugualmente tranquillo.
piedus ha detto:buzz/floating black/flickering li notano tutti eh
tu fammi sapere quando decidi che fare ...)
Parlavo della differenza tra BD-C8200 e 8500. 250gb contro 500gb.Nennamia ha detto:No aspè tu quanto hai speso??
Io ! Nei negozi si vedeva solamente in SD. Secondo me va benissimo come benissimo andava il mio 46b8000 che come scaler e deinterlacer faceva paura. Un DVD visto via scart RGB era quasi un BD !girub ha detto:ma nessuno è riuscito a vedere questo c6500 con SD
ayami ha detto:ad ogni modo visto che ero indeciso su 50pk780 o sul 50c6500, ma viste le cattive impressioni di quest'ultimo ero quasi intenzionato di acquistare il 780 (550)... ma ora la cosa è cambiata di nuovo... matrix69 credo che sari tu l'ago della bilancia... o il tuo capo? :asd:
Gatto_Mannaro ha detto:Comunque in se ho gia' deciso, se entro breve trovo un 58c6500 ad un prezzo come lo reputo giusto (ossia sui 1750) lo prendo
matrix69 ha detto:Io ! Nei negozi si vedeva solamente in SD. Secondo me va benissimo come benissimo andava il mio 46b8000 che come scaler e deinterlacer faceva paura. Un DVD visto via scart RGB era quasi un BD !
Questo come minimo va uguale.