• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plasma Samsung 2010 serie 8000-7000-6500 vs nuovi LG serie PK

praticamente se altre case imparassero a fare tv pure belli esteticamente ( lg li fa' ma solo le serie top sono stupende imho ) venderebbero molto di piu' hehehe mi sa' che samsung ha capito tutto =P

sanosuke ha detto:
praticamente se altre case imparassero a fare tv pure belli esteticamente ( lg li fa' ma solo le serie top sono stupende imho ) venderebbero molto di piu' hehehe mi sa' che samsung ha capito tutto =P

Si vede che quelli della samsung sono sposati, quelli di panasonic sono single... quelli di lg sono fidanzati... :D

io questa sera ho fatto un giro dei cc a roma... non riesco a vedere questo 6500 con sd, sono curioso di come si puo vedere un telegiornale non in hd per esempio.... ma tutti che hanno questi filmati con materazzi... :D :D
nessuno che lo abbia già acquistato che puoi postare dell foto...?
ciao e buona sera

ayami ha detto:
Si vede che quelli della samsung sono sposati, quelli di panasonic sono single... quelli di lg sono fidanzati... :D
Ayami sei un mito. L' Einstein della parola. Preciso, coinciso, ma con 3 parole hai parlato come 3 libri !
;)
Scusa mod, ma prova te a tagliare una citazione integrale del genere..... :D

Ultima modifica:
Collegandomi al seguente sito

http://www.eurosat-online.it/articoli/0,1254,39_ART_819,00.html

ho beccato questa tabella:

Sicuramente uno schermo di 58 Pollici permette di apprezzare tutti i dettagli dell'alta definizione ma non c'è il rischio di vedere una schifezza i DVD e le trasmissioni a definizioni standard?

Ho appena misurato la distanza tra il divano e il mio plasma di 42 pollici ed è di quasi 5 metri.
Voi che esperienza (positiva o negativa) avete con i segnali a definizione standard visualizzati su uno schermo dai 50 pollici in su?

Per evitare brutte sorprese farei meglio ad accontentarmi di uno schermo di 50 pollici oppure se in futuro becco l'affare mi butto tranquillamente sui 58 pollici?

Non è che per caso all'inizio il passaggio dai 42 pollici ad uno schermo molto più grande mi darà fastidio agli occhi e un po' di nausea?

matrix69 ha detto:
Ayami sei un mito. L' Einstein della parola. Preciso, coinciso, ma con 3 parole hai parlato come 3 libri !
;)
Scusa mod, ma prova te a tagliare una citazione integrale del genere..... :D

:asd: a scuola scrivevo sempre temi corti, ma prendevo sempre brutti voti... :D

c'era uno spot divertente che faceva proprio al caso tuo, ma non lo trovo... :rolleyes:

L'assestamento dopo un tot ce l'hanno tutti...certo che,vista la situazione drammatica di partenza,se diventasse addirittura un bel nero vorrebbe dire che è una specifica soluzione tecnologica

per notizia ho visto il samsung 58c6500 bel tv niente da dire si vede una favola, molto luminoso, il nero sembra nero e non incide negativamente sulla visione globale, l'unico difetto che ho rilevato sono i microscatti che per un tv di quel polliciaggio risultano fastidiosi.

soffre di buzz il c6500 come il b850 oppure il problema è stato risolto?
perchè la recensione del c7000 su dday sembra che tale problema sia ancora ben presente

cristch ha detto:
..sto maledetto c6500 mi sembra più nero!!

Oggi per la prima volta ho avuto modo di vedere un 58c6500 da mw al centro commerciale romanina (roma sud). Il nero non sfigurava ripetto ad altri modelli sempre samsung (850, 680).. e per me era migliore di tutti gli LG. Per me che vengo da un vecchio pana 42pv60 era nettamente un passo avanti ed i colori erano splendidi. Al contrario ho notato nell'immagini una leggerissima scattosità...
Credo che presto sarà mio...

benefabio ha detto:
.. la scattosità erano i mcroscatti, avatar vero?
Confermo
Però sui microscatti ho il dubbio che non sia del tv ma del sistema che viene utilizzato per ripartire il segnale che per i tv samsung (e solo per questi) inserisce dei banner pubblicitari della stessa samsung.
Infatti sul tv oltre alla normale visione di avatar erano visibili, ogni tanto, anche i banner della samsung che pubblicizzava le varie fetures del tv... non vorrei che questo sistema inneschi sull'immagine dei microscatti.
Sinceramente ero + preoccupato del nero che ho trovato nella norma e comunque buono.. per i microscatti penso (o sarebbe + giusto dire.. spero) che sia solo un problema del sistema di diffusione del segnale per quanto detto sopra...