Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sanosuke ha detto:praticamente se altre case imparassero a fare tv pure belli esteticamente ( lg li fa' ma solo le serie top sono stupende imho ) venderebbero molto di piu' hehehe mi sa' che samsung ha capito tutto =P
matrix69 ha detto:Diciamo che spero che una volta a casa mi faccia un'impressione migliore.
E poi con l'uso il plasma migliora, di solito....
Ayami sei un mito. L' Einstein della parola. Preciso, coinciso, ma con 3 parole hai parlato come 3 libri !ayami ha detto:Si vede che quelli della samsung sono sposati, quelli di panasonic sono single... quelli di lg sono fidanzati...![]()
Piu' che altro ho pensato che, mal che vada, finisce in camera.... al posto del falso Klimtdebuttante ha detto:Matrix, auguri sinceri....
girub ha detto:.... ma tutti che hanno questi filmati con materazzi...![]()
![]()

matrix69 ha detto:Ayami sei un mito. L' Einstein della parola. Preciso, coinciso, ma con 3 parole hai parlato come 3 libri !
Scusa mod, ma prova te a tagliare una citazione integrale del genere.....![]()
robbynaish ha detto:il futuro tenderà al'HD..... insomma, io prenderei il piu grande possibile.
cristch ha detto:..sto maledetto c6500 mi sembra più nero!!
allora abbiamo visto lo stesso tv, la scattosità erano i mcroscatti, avatar vero?reru ha detto:Oggi per la prima volta ho avuto modo di vedere un 58c6500 da mw al centro commerciale romanina (roma sud). ...
Confermobenefabio ha detto:.. la scattosità erano i mcroscatti, avatar vero?