arrivo or ora da un CC dove ho potuto vedere vicini il C6500, il pk250 ed il g20. Ammesso che NON sono un tecnico ma sono alla ricerca di una nuova TV che piaccia a me, ho potuto constatare quanto segue:
'Packaging': Samsung nettamente più bello, nemmeno paragonabile agli altri 2. Snello, leggero, sembra dare perfino impressione di un quadro di dimensione superiore agli altri (tutti 50"). Retropannello decisamente più ordinato ed utile in caso di ancoraggio a muro.
Immagini: girava Avatar. L'unico che mi ha fatto pessima impressione era proprio il C6500. Mi dava l'impressione di 'scattare', non riuscivo a vedere un filmato lineare, come se ci fosse qualche errore da qualche parte sulla catena video... brutta impressione. Il pk250 era buono, ma il g20 mi è parso nettamente superiore. Dovessi scegliere ora opterei senza indugio sul G20, nonstante la bruttezza del cassone.
PS: chiaramenente ho visto i filmeti così come venivano mostrati, senza poter settare nulla, in stanza abbastanza illuminata, non con fari sparati.
PPS (un po OT): ho visto in altro negozio il VT20, sia 3D che 2D. A parte il solito cassone, i filmati mi sono piaciuti decisamente di più anche del G20, tanto da farmi credere che fosfori+pannello diversi effettivamente qualcosa facciano.
Ora aspetto qualche recensione-test italiano su PK serie 5 e C6500, ma a miei occhi, ad oggi, LG e Samsung sono dietro...