Guttenplan ha detto:compare il Samsung PS
50 C6500
E finalmente ... adesso potremo vederlo dal vivo ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guttenplan ha detto:compare il Samsung PS
50 C6500
cristch ha detto:speriamo solo che siano alla pari e nn inferiori![]()
firesoldier ha detto:Grazie mille per il chiarimento!![]()
Quello che ho letto sul seguente sito ( http://www.dday.it/prodotti/822/Panasonic-TXP46G20E.html#pagina-4 ) mi ha fatto venire molti dubbi sulla bontà di questo modello
piedus ha detto:Ecco un feedback sul c6500 (prendiamolo con cautela...) :
[/URL]
kompressor77 ha detto:Spesso vi vedo postare preoccupati dai commenti pessimi sui tv dal forum americano che anche io seguo assiduamente.
Però proprio perchè lo seguo ogni giorno anche io, mi chiedo come mai vi preoccupiate così tanto ogni volta che leggete commenti negativi e nessuno noti mai le decine di post di utenti soddisfatti/molto soddisfatti/entusiasti.
Addirittura sento alcuni scartarlo per sentito dire senza aver minimamente atteso di vederlo dal vivo, senza aver atteso una recensione.
![]()
LUCA... ha detto:Sono intenzionato all'acquisto di questo tv: SAMSUNG PS50C6500.
Quesiti:
- migliore rispetto al modello precedente?
- ronzio: è presente?
- il nero: piu intenso rispetto al modello precendente?
- mi consigliereste piu il samsung in questione o il g20 Panasonic?
- potreste segnalarmi link in cui si possa vedere qualche test o prova del tv?
Insomma.. ne vale la pena sotto il profilo della resa visiva ( e non del design) questo PS50C6500?
stauDLP ha detto:Ragazzi,
io ho visto il 40 G20 e non posso dire che mi abbia fatto un grande effetto.
Capisco ero in un centro commerciale.....
LUCA... ha detto:Il televisore PS50C6500 è gia presente al MW e FNAC di Firenze ad un prezzo di 1399. Siccome c'è l'offerta riguardante i mondiali ho tempo fino al 15 di maggio per acquistarlo.
kompressor77 ha detto:Spesso vi vedo postare preoccupati dai commenti pessimi sui tv dal forum americano che anche io seguo assiduamente.
Però proprio perchè lo seguo ogni giorno anche io, mi chiedo come mai vi preoccupiate così tanto.....
![]()
LUCA... ha detto:Fisicamente no. Stamani mi è arrivato il volantino di MW: 1390euro e se l'italia vince il modiale mi darebbero una bonus card di 4170euro (molto improbabile). Vuol dire che è questione di giorni e sarà visibile. Per questo ho chiesto se qualcuno lo avesse gia visto da qualche parte.
trefz ha detto:Scusa,non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che per adesso le indiscrezioni uscite sui nuovi Samsung non dicano niente di positivo.
COmunque è vero che come inizio non è positivo...
cristch ha detto:sono Dra fnac e lo stanno montando adesso..esteticamente il c6500 è identico al b850 cambia leggermente il dietro con un profilo squadrato che lo fa sembrare più spesso del b850 appena lo accende vi faccio sapere
cristch ha detto:ra fnac e lo stanno montando adesso..esteticamente il c6500 è identico al b850 cambia leggermente il dietro con un profilo squadrato che lo fa sembrare più spesso del b850 appena lo accende vi faccio sapere