Plasma Samsung 2010 serie 8000-7000-6500 vs nuovi LG serie PK

firesoldier ha detto:
Ma secondo voi può mai esistere un plasma completamente antiriflesso? Secondo me solo i LED possono dare maggiori soddisfazioni sia in pieno giorno che la sera con una lampada accesa. :)


Guardate per esempio il nuovo plasma della Lg PK950 quanto riflette l'ambiente circostante

http://www.youtube.com/watch?v=1OekzaVc9X4

be, ci sono esempi migliori di questo video visto che era uno stand strailluminato. preferisco le foto degli utenti :)
 
manuel_84 ha detto:
preferisco le foto degli utenti :)

O, meglio ancora, vederli in un negozio/cc di fianco a tutte le altre TV in modo da fare un paragone real time sui riflessi.


edit
Alcune foto sui riflessi del pk550

1

2

in effetti, è più "riflessoso" del pk750.
 
Ultima modifica:
piedus ha detto:
E come prima TV ? :D


Al momento l'idea è il 63 C7000 se non ci saranno brutte notizie di nessun tipo :)

Per i riflessi c'è di buono che la differenza tra un modello e l'altro si può vedere in negozio senza il dramma dei dubbi sulle calibrazioni.
Bisogna solo aspettare che ci entrino nei negozi...
 
Ragazzi, uno dei motivi per cui guardo la tv è per vedere lo sport, ma con i nuovi LG e con i difetti evidenziati (mi sembra si chiami lo shapering) credo che influenzerà molto negativamente la visione di sport.

Le linee dei campi di calcio, di tennis ecc non saranno dritte come vorrei, quell'effetto mi sembra di capire che distorce le line dritte ed i contorni degli oggetti e delle figure, quindi comprese le sagome dei giocatori o delle persone, sbaglio?
 
mi pare nella recensione si parlava di piccoli dettagli e linee molto sottili, sopratutto a distanza di visione ravvicinata.
 
E' vero ma in un 50 o 60 pollici i piccoli dettagli diventano grandi dettagli, infatti anche nelle foto della review si vedono chiaramente i difetti di cui parlano.
 
Il pk550 non dovrebbe avere quel problema. Certo che, vedendoli dal vivo, ci si potrebbe rendere conto di quanto influiscano sulla visione ...
 
trefz ha detto:
infatti anche nelle foto della review si vedono chiaramente i difetti di cui parlano.
si nelle foto è evidente, ma sono scattate a distanza molto ravvicinata per far meglio comprendere il problema e chi non se ne fosse accorto nella normale visione :)
non voglio dire che non esiste il "problema", ma nessuno guarderà la tv in quelle condizioni.
piuttosto c'è da veder quanto questo incida sulla normale visione.
 
Top