Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kompressor77 ha detto:Visto su un altro negozio in rete il 58c6500. In questo caso è il modello "Europa" però è interessante che il prezzo si stia assestando praticamente a meno del 58b850 alla sua uscita l'anno scorso.
ciao ...scusa non per fare il bastian contrario , ma dove hai letto quello che affermi ? Non so se ho letto male io ma non ho trovato nessuna misurazione o quantaltro per giustificare cio che affermi .....ripeto non è mia intenzione scatenare guerre o critichepiedus ha detto:Recensione lgpk590 (550 italiano), con valutazione complessiva superiore al g20 ed anche al fratello maggiore pk750:
http://reviews.cnet.co.uk/televisions/0,39030219,49305400,00.htm
Genio ha detto:non ho trovato nessuna misurazione o quantaltro per giustificare cio che affermi .....ripeto non è mia intenzione scatenare guerre o critiche
Ciao
piedus ha detto:infatti, non a caso, parlavo di "valutazione complessiva" ...
resta il fatto che, imho, per quanto letto e visto online, il g20 presenta il difetto più fastidioso ed invasivo che ci sia attualmente, ovvero il floating black. Finchè il problema non verrà risolto definitivamente (e non con i comunicati stampa) resterà fuori dalle mie scelte
resta il fatto che, imho, per quanto letto e visto online, il g20 presenta il difetto più fastidioso ed invasivo che ci sia attualmente, ovvero il floating black.
resta il fatto che, imho, per quanto letto e visto online, il g20 presenta il difetto più fastidioso ed invasivo che ci sia attualmente, ovvero il floating black.
funnyking ha detto:Nel dubbio per me Panasonic è OUT. E vorrei propio sapere cosa aspettano a chiarire.
Genio ha detto:Ma lo avete mai visto personalmente un G20 ( non in centro comm ) tarato che fa il floatig ?
funnyking ha detto:Nel dubbio per me Panasonic è OUT. E vorrei propio sapere cosa aspettano a chiarire.
piedus ha detto:Che ci sia grande incertezza è innegabile.
debuttante ha detto: