• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plasma Samsung 2010 serie 8000-7000-6500 vs nuovi LG serie PK

A me il 3D non interessa per niente e vorrei sapere se il plasma samsung
PS50C6500 ha le stesse caratteristiche tecniche del più costoso PS50C7000 tranne che per il 3D . Mi interessa infatti che i due modelli diano la stessa qualità delle classiche immagini bidimensionali.

Il PS50C6500 può essere considerato superiore al ps50b850 (il top della vecchia serie 8) oppure è meglio buttarsi appunto sul ps50b850?

Scusatemi per il mare di domande ma ho bisogno del vostro parere di esperti in quanto avete avuto modo di fare molti confronti fra i vari modelli. :)

trefz ha detto:

no, davvero, io non so più cosa pensare, qui siamo al delirio. Questo prezzo è pazzesco, com'è possibile che il prezzo francese del medesimo apparecchio sia nettamente più basso di quello italiano? Parliamo della Francia, non degli USA, o di mercati completamente diversi dal nostro. La Francia! A due passi da noi!
Insomma, o questi siti dicono fandonie (ma mi pare strano) oppure i prezzi italiani, per qualche oscuro motivo, sono sbagliati (e non di poco!). Oppure è tutto tragicamente vero (con il prezzo del 7000 francese su redcoon italiano ti danno solo il 6500, il che conferma che i prezzi nostrani non sono sbagliati, sono proprio più alti!), e il nostro prezzo è più alto perché siamo in Italia, punto e basta.
Insomma, e concludo, come si fa acquistare dalla Francia? Controindicazioni? Il tv è esattamente lo stesso? Come la mettiamo con i canali digitali? E' lo stesso standard? Non me ne intendo molto...

Ultima modifica:
cristch ha detto:
sarà allo stesso livello del 58B850??

Dovrebbe essere meglio su vari aspetti, è comunque una evoluzione del b850... il buzz è già assente (confermato su forum usa :) ) ... aspetiamo qualche recensione per conferme ulteriori

A quanto pare i prezzi delle serie 2010 sembrano inferiori a quelli delle serie 2009 di pari livello ... speriamo! :)

matrix69 ha detto:
PS: evita inutili sarcasmi.
Grazie

Hai frainteso. Non c'era sarcasmo, solo speravo di aver capito male visto che sto aspettando con ansia il C7000, e non mi pare una buona notizia, dopo quella ottima dell'assenza di buzz.

firesoldier ha detto:
Il PS50C6500 può essere considerato superiore al ps50b850 (il top della vecchia serie 8) oppure è meglio buttarsi appunto sul ps50b850?

Io lascerei perdere per il momento il 50b850, che, pur essendo un modello 2009, costa di più del 50c6500.

Costasse molto meno (il 40/50%) potrebbe essere un buon affare ma, altrimenti, io andrei sui modelli 2010.

Fai come me, abbi un altro mesetto di pazienza ed avrai la tua nuova tv :)

piedus ha detto:
Io lascerei perdere per il momento il 50b850, che, pur essendo un modello 2009, costa di più del 50c6500.

Giustissimo. Trovo il B850 un ottimo tv, ma ormai che si è aspettato tanto non si può cedere adesso. Come minimo bisogna aspettare i modelli CXXX perchè gli attuali calino il giusto.

scusate ma come fanno a costare così poco gli lg?possibile che costino la metà di un samsung o di un panasonic???e pare pure che il pk550(a proposito ma in italia corrisponde al pk350 o pk250?) sia ottimo!

Io aspetterei qualche review sui modelli europei, sia per i Samsung che per gli LG

Comunque, i pk550/750 hanno prezzi veramente ottimi ... :)

Edit

Pensandoci bene, è probabile che, in Italia, i prezzi online delle serie 2010 siano ancora alti rispetto alla Francia poichè i negozi più "intelligenti", in questi giorni, stiano cercando di vendere i modelli 2009. Pertanto, per ovvi motivi, mantengono i prezzi delle nuove TV più alte rispetto alle vecchie ... chi comprerebbe un modello 2009 ad un prezzo più alto di uno 2010 ? Non io ... :)

Per fare esempio, sul "peperoncino" (di solito altamente competitivo sui prezzi), il b850 è in offerta a 1250 con spedizione gratuita mentre il c6500 è ancora al prezzo di listino (€ 1.499) ... :)

Ultima modifica:
matrix69 ha detto:
Poi, avendo il PK, il G25 ed il C7000 affiancati, dice che puo' affermare in tutta sicurezza (ed e' sicuro che anche Chad e' d'accordo) che il C7000 e' il miglior tv 3D tra i tre.
Ovviamente e' anche l'unico 3D.....:D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

serie c6500 ( se ne parla poco )

Ragazzi, una domanda...
Ma tra il b7000 e il c6500 cosa cambia?
quale il migliore??
Sono senza tv da mesi....ne devo comprare una per forza, 46"
Stavo per prendere il b7000 quando vedo i nuovi modelli...così ho deciso di aspettare e vedere cosa dicevano in giro..
Ora a occhio i prezzi sono simili tra le 2 serie, ma non capisco le vere differenze...
Qualcuno mi aiuta??
P.S: avevo pensato anche al c7000...ma alla fine questo 3d mi convince poco...tipica cosa che userei le prime volte per l'euforia... ma mi darebbe forse più fastidio che altro con il tempo...
prematuro.