Digit@l
New member
ma dov'è la rece che dice questo?cristch ha detto:cmq se ha il pannello diverso dal c7000 e quest ultimo ha un nero appena uguale a quello del b850 la vedo male!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma dov'è la rece che dice questo?cristch ha detto:cmq se ha il pannello diverso dal c7000 e quest ultimo ha un nero appena uguale a quello del b850 la vedo male!
cristch ha detto:strano!l esattamente l' opposto di quello che ho visto io!bah continuo a pensare che dipenda dall esposizione alla luce..certo uscisse una cavolo di review che con le sonde ci rivelasse che è solo questione di settaggio e di esposizione..cmq se ha il pannello diverso dal c7000 e quest ultimo ha un nero appena uguale a quello del b850 la vedo male!

cristch ha detto:guarda quello esposto sotto la luce da fnac ha un nero peggiore del mio lg 32pg6000 che nn eccelle proprio nel nero!mentre quello che è esposto al buio da mw sembra avere un nero accettabile certo inferiore al b850 ma stiamo li
fatto tutto e messo stesse impostazioni!rispetto al b850 manca la brillantezza del bianco le immagini sono scurefiresoldier ha detto:Sulle istruzioni del ps50c6500 a pag 15 (231/491) tra le impostazioni c'è il livello del nero. Puoi impostarlo su:
-OFF
-SCURO
-PIU' SCURO
-EXTRA SCURO
Magari la differenza nella visualizzazione tra i due modelli esposti può dipendere dall'impostazione del livello del nero oppure in uno dei due negozi hanno impostato il contrasto dinamico.
Mi sa che la tua attività di agente segreto non è ancora finita.![]()
Se andiamo avanti così, mi sa che andrà in pensione tra annifiresoldier ha detto:Mi sa che la tua attività di agente segreto non è ancora finita.![]()
:sbonk: mi dovete pagare la pensione con tutte le prove che sto facendodebuttante ha detto:Se andiamo avanti così, mi sa che andrà in pensione tra anni![]()
Mah, io credo che una demo possa esaltare al massimo un pannello, ma se le caratteristiche non ci sono non può crearle; per esempio, quando avevo visto il C7000 con la demo Samsung il nero non mi era sembrato male, credo che la demo possa valorizzarlo al massimo, ma non crearlo se non c'è.cristch ha detto:la domanda è può una demo esaltare un pannello anche scrauso?nn mi capacito della differente resa
firesoldier ha detto:Il 58c6500 quindi non ti ha dato l'impressione che le cose in HD escano fuori dallo schermo?
Le immagini dei Blu Ray le hai trovate molto coinvolgenti sul tuo PK980 o non sono nulla di eccezionale
Le impostazioni THX sostituiscono alla grande una calibrazione manuale oppure è necessario farla?
porta di Roma vai da fnac e mwStar Platinum ha detto:Conoscete un centro commerciale Romano che esponga i nuovi modelli top di gamma samsung ed LG ?
grazie
infatti col demo Samsung il c6500 si vede bene molto bene e i commessi mw si sono rifiutati di farmi vedere un br al posto del demo..e di contro il pk980 sembrava una caxxxxta pazzesca!e visto che ne sono tutti entusiasti era settari sicuramente male peccato nn esseere riuscito a metterci le mani sopra..ormai l unica cosa che ci può dare una risposta e una review ma sembra che nessuna Rivista voglia occuparsi del c6500debuttante ha detto:Mah, io credo che una demo possa esaltare al massimo un pannello, ma se le caratteristiche non ci sono non può crearle; per esempio, quando avevo visto il C7000 con la demo Samsung il nero non mi era sembrato male, credo che la demo possa valorizzarlo al massimo, ma non crearlo se non c'è.
Di contro i settaggi possono far sembrare veramente scadente un ottimo tv, nel caso citato sopra, di fianco c'era il G20 tarato in maniera tale da far sembrare il nero della stessa demo uno squallido grigio....e forse sarà stato anche per il VT20 nel caso di Benefabio.
in che senso? Adesso hanno anche c7000 e/o pk 780/980 ?cristch ha detto:porta di Roma