giffogiffo
New member
ciao ragazzi, una domanda veloce...visto che anche io sono prossimo all'acquisto di un ps50c7000 vi volevo chiedere che staffa da parate consigliate x questo plasma...grazie 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sanosuke ha detto:dipende se vuoi il montaggio a filo muro o se vuoi lasciare un minimo di spessore tra muro e TV per il posizionamento dei cavi =D
cristch ha detto:beh ci sono pure canalette esterne "ghost" che nascono tutti i fili
piccolo OT
ma che mobile avete pensato da metterci sotto per nascondere il sintoamplificatore, il frontale e il lettore blueray? ci sono bei mobili della BDI cassino o tipo mulinari milano (anche se questo è largo 150 cm) un pò piccolo per il nostro mostro da 63"![]()

sanosuke ha detto:una comunissima staffa da muro senza tanti fronzoli se non puoi approfittare di una traccia gia' dentro il muro dove far passare di tutto ( io cambio piano quindi dato che ho rifatto tutto mi son fatto fare tutto dentro il muro sia per il TV che per tutte le casse ).
Diciamo che al massimo rimane qualche cm distanziato dal muro ma sicuro la staffa e' molto + economica che quella a raso della samsung o chi per loro.
Anche io per motivi di finitura muro ( ho mezzo muro con mattoni faccia-vista e mezzo rasato e il TV capita a meta' ) dovro' prendere una staffa comune e fare qualche sacrificio hehe
Fortunatamente il TV e' molto molto sottile non patiremo piu' di tanto rispetto a chi ha un pana.
piedus ha detto:Io ho optato per il Friel di ikea a cui ho tolto i piedi (è lungo quasi due metri) ... il mio prossimo 60 pollici (credo un pk760) alloggerà li sopra, non so ancora se appeso o sul suo stand.
foto di terzi
![]()
la mia sala, che attende il pargolo (e anche un lampadario) :
non fatevi ingannare dalle proporzioni, è veramente molto grande e, soprattutto, profondo![]()
giffogiffo ha detto:una curiosità...non pensi che il calore del camino possa creare problemi al televisore???
myabc ha detto:Allora direte: perchè non prendi quello che hai visto? perchè invece di vedere il programma in trasmissione, era l'unico che mi faceva vedere allo specchio.
però devi aprire tutto per alzare il volulme o per andare avanti col BR!! mica ci passano gli infrarossi del telecomando attraverso il legnopiedus ha detto:Io ho optato per il Friel di ikea a cui ho tolto i piedi (è lungo quasi due metri) ... il mio prossimo 60 pollici (credo un pk760) alloggerà li sopra, non so ancora se appeso o sul suo stand.
foto di terzi
![]()
l