Marcospippoz
New member
strano a me hanno confermanto anche il 63"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mastrociambella ha detto:cristch,capisco la speranza,ma quando l'ho visto io la prima volta la luminosità cella era a 20 :asd:
Piuttosto,ero quasi convinto sul b850,oggi scavo nella discussione sul forum e trovo tutti delusi dal nero :asd:
:O ovvio:fuck:debuttante ha detto:tu sicuramente lo indovini perchè, visto il tuo "ruolo", avrai in dotazione gli occhiali ad infrarossi![]()
![]()
Mi sembra che su questo siamo tutti d'accordofiresoldier ha detto:Mi confermi quindi che il nero è visibilmente inferiore al PS 50/58 B850 ?
io si...basta che ti fai un giro per qlc cc e ti accorgi della differenza..nulla da eccepire sulla QP ma sul nero si...firesoldier ha detto:M
Mi confermi quindi che il nero è visibilmente inferiore al PS 50/58 B850 ?
sanosuke ha detto:@kompressor77
sei uno degli altri 2 sfig...mmm fortunati che hanno sfruttato la promozione COMET?
firesoldier ha detto:Adesso non so più cosa credere
Marcospippoz ha detto:allora ragazuoli, una recensione veloce...