debuttante
New member
Aspettiamo in serata le impressioni 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si c'è dipende dalle ultime lettere del codice...se vai sul 3d del b850 lo leggi ora a memoria nn ricordo..werwolf ha detto:vista la problematicità dei sammy 2010, volendo andare sul b850 ci sarebbe una possibilità di essere certi prima di ordinare che il modello che acquistiamo appartenga all'ultima serie prodotta, che dovrebbe essere esente da buzz ? non so, dal numero seriale o altro
dai con sto nerooooooooooo facci sognare!!!Marcospippoz ha detto:mi ha telefonato comet, è arrivato il c7000, vado a ritirarlo.....
Schultz ha detto:e il riflesso del lampadario sarebbe casomani visibile da molto più in basso (ovvero dalla posizione di visione della tv).
Marcospippoz ha detto:mi ha telefonato comet, è arrivato il c7000.
li hai visti dal vivo???dacci confortoMarcospippoz ha detto:Nella mia zona (BOLOGNA Via Michelino, sede principale) è arrivato sia il plasma c7000 50" che il 63", oltre al nuovo 8000 led....
kompressor77 ha detto:Ora mi fai soffrire... l'offerta con il buono acquisto omaggio se non sbaglio scade il 23, questa domenica.
dimmi dimmi che sono curioso...Marcospippoz ha detto:Esatto, il buono però è spendibile entro fine anno.
Dal vivo nessuno li ha mai visti nei cc, penso che i primi stock arrivino da oggi in poi...
Se date un occhiata al sito Samsung è stato aggiornato (finalmente)
bei tempiMarcospippoz ha detto:chi si rivede hana88, mi ricordo le vecchie discussioni sul tv serie 7, guarda monto, faccio tutte le prove e poi ti dico, ma sicuramente non ci saranno paragoni tra la 7 e la 7000...