Plasma Samsung 2010 serie 8000-7000-6500 vs nuovi LG serie PK

werwolf ha detto:
vista la problematicità dei sammy 2010, volendo andare sul b850 ci sarebbe una possibilità di essere certi prima di ordinare che il modello che acquistiamo appartenga all'ultima serie prodotta, che dovrebbe essere esente da buzz ? non so, dal numero seriale o altro
si c'è dipende dalle ultime lettere del codice...se vai sul 3d del b850 lo leggi ora a memoria nn ricordo..

Schultz ha detto:
e il riflesso del lampadario sarebbe casomani visibile da molto più in basso (ovvero dalla posizione di visione della tv).

io direi, piuttosto, da steso ... :D :D :D

Scherzi a parte, il problema dei riflessi si valuta vedendo, appunto, il riflesso di tutte le cose che circondano la TV indipendentemente dalla direzione della luce (vedi il vt20 nel filmino).

Poi, ovvio che se ti metti "in linea" con una fonte di luce puntata direttamente sulla TV vedi per forza il riflesso, su qualunque TV del mondo ... è una mera questione di fisica :) !

Il fatto è che il la riflessione non si analizza assolutamente puntando una luce direttamente sulla tv e mettendosi "in linea" con la stessa.... a parte che non si guarda la TV in quelle condizioni (soprattutto se ci tieni alla vista), nessuna TV è in grado di non riflettere una luce puntata direttamente sullo schermo!

E' appunto questo il motivo per cui le foto per alutare la riflessione si fanno senza "impallare" la TV con la fonte di luce... (vedi, a tal proposito, i filmati sul tubo del pk550 che, nelle stesse condizioni del pk750 fotografato, riflette)

E' chiaro, invece, che il pk750 non riflette alcun che in maniera fastidiosa,è tutto assolutamente nella norma! Se cerchi una TV che non rifletta un lampadario puntato nello schermo non la troverai MAI. Il vt20, plasma meno riflettente sul mercato, riflette un minimo (vedi link ai filmati) , restando, ovviamente, nella norma!!

:)

kompressor77 ha detto:
Ora mi fai soffrire... l'offerta con il buono acquisto omaggio se non sbaglio scade il 23, questa domenica.

Esatto, il buono però è spendibile entro fine anno.

Dal vivo nessuno li ha mai visti nei cc, penso che i primi stock arrivino da oggi in poi...

Se date un occhiata al sito Samsung è stato aggiornato (finalmente:) )

Marcospippoz ha detto:
Esatto, il buono però è spendibile entro fine anno.

Dal vivo nessuno li ha mai visti nei cc, penso che i primi stock arrivino da oggi in poi...

Se date un occhiata al sito Samsung è stato aggiornato (finalmente:) )
dimmi dimmi che sono curioso...
visto che anche tu hai la mia stessa tv, voglio vedere se il salto è così enorme :p

chi si rivede hana88 :) , mi ricordo le vecchie discussioni sul tv serie 7, guarda monto, faccio tutte le prove e poi ti dico, ma sicuramente non ci saranno paragoni tra la 7 e la 7000...

In poche parole lo ritiri oggi?
Perchè se è così considera che il mio acquisto potrebbe dipendere da te... :D

Sul sito comet comunque non è acquistabile perchè risulta ancora non disponibile!

@kompressor77

sei uno degli altri 2 sfig...mmm fortunati che hanno sfruttato la promozione COMET? hehehehe a me una data non l'han saputa dare quindi mi pare strano che in altri centri sia stato gia' consegnato.
Bah sperem...

Marcospippoz ha detto:
chi si rivede hana88 :) , mi ricordo le vecchie discussioni sul tv serie 7, guarda monto, faccio tutte le prove e poi ti dico, ma sicuramente non ci saranno paragoni tra la 7 e la 7000...
bei tempi :D
sta serie 7 spaccava, peccato per i piccoli difetti che l'hanno minato così tanto...
:asd:

rimango in attesa della tua rece :p

mi stavo rileggendo l'art su dday del c7000 e :"..Come si è visto oltre alla luminosità si può anche regolare la luminosità della cella, che agisce sul picco di bianco del TV regalando un’immagine più luminosa e brillante "
mmmh devo tornare da fnac e metterlo al massimo questo valore..io lo avevo abbassato credendo di migliorare il nero ma mi sa che ho fatto il contrario...matrix hai già impacchettato tutto o hai ancora a casa il tv per fare questa prova??

cristch,capisco la speranza,ma quando l'ho visto io la prima volta la luminosità cella era a 20 :asd:
Piuttosto,ero quasi convinto sul b850,oggi scavo nella discussione sul forum e trovo tutti delusi dal nero :asd:

Allora parlato con Comet sezione acquisti online, per il 63c7000 niente da fare, ne avevano ordinati solamente 3 e solo questi beneficeranno della promozione volantino. Quindi ormai ,almeno per me, dovrò cercare su altri lidi.. Quelli di Shopamico dicono che la Samsung si è giustificata per il ritardo, dicendo che hanno avuto difficoltà con il chip 3D prodotto in America...mah..