Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Posso dire comunque che questa modifica da service menu in realtà è più complicata a dirsi che a farsiBishop76 ha detto:grazie per le dritte do67! proverò anche io appena ho un pò di tempo, più che altro per far sparire le zone soggette a ritenzione...anche se non modificherò il service menu per evitare complicazioni.
Ho fatto la stessa domanda in un altro thread; mi è stato risposto 500/600 ore, per arrivare al top.do67 ha detto:Normalmente per quante ore si considerano in rodaggio i pannelli plasma? Perchè ho l'impressione che il meglio debba ancora venire...![]()
Io uso la normale (personalizzata) per la tv, perchè mi piace una visione più rilassata quando guardo i normali programmi televisivi, e true cinema per i dvd. Su quest'ultima ho ritoccato solamente la luminosità, portandola da 0 a -1. Mi è servito per riempire un po' i neri, che trovavo debolucci.do67 ha detto:... non ho capito bene la differenza tra modalità normale, cinema e true cinema(tra l'altro nel menù "non-servce" ho settato la modalità normale con valori che non sono non troppo dissimili da quelli cinema)... voi che modalità preferite?
Giustissimo, chiedo scusa.sussulimano ha detto:ma non avete un thread sui settings per scambiarvi queste interessanti informazioni?
infatti ...non vorrei fare il guastafeste...nenny1978 ha detto:...Inoltre non sono molto ottimista riguardante il coinvolgimento dei soli (ex) possessori tra i votanti...
per i motivi che ho detto sopra a me di eloquente pare solo la poca attendibilità del sondaggio...ma che d'altronde segue il peccato originale...nessuno sa quanti tv abbiano dei problemi anche se a leggere il forum parrebbe che tutta la serie 30 sia uno schifosussulimano ha detto:....i dati del sondaggio mi sembrano alquanto eloquenti ...