Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Posso dire comunque che questa modifica da service menu in realtà è più complicata a dirsi che a farsiBishop76 ha detto:grazie per le dritte do67! proverò anche io appena ho un pò di tempo, più che altro per far sparire le zone soggette a ritenzione...anche se non modificherò il service menu per evitare complicazioni.
Ho fatto la stessa domanda in un altro thread; mi è stato risposto 500/600 ore, per arrivare al top.do67 ha detto:Normalmente per quante ore si considerano in rodaggio i pannelli plasma? Perchè ho l'impressione che il meglio debba ancora venire...![]()
Io uso la normale (personalizzata) per la tv, perchè mi piace una visione più rilassata quando guardo i normali programmi televisivi, e true cinema per i dvd. Su quest'ultima ho ritoccato solamente la luminosità, portandola da 0 a -1. Mi è servito per riempire un po' i neri, che trovavo debolucci.do67 ha detto:... non ho capito bene la differenza tra modalità normale, cinema e true cinema(tra l'altro nel menù "non-servce" ho settato la modalità normale con valori che non sono non troppo dissimili da quelli cinema)... voi che modalità preferite?
Giustissimo, chiedo scusa.sussulimano ha detto:ma non avete un thread sui settings per scambiarvi queste interessanti informazioni?
infatti ...non vorrei fare il guastafeste...nenny1978 ha detto:...Inoltre non sono molto ottimista riguardante il coinvolgimento dei soli (ex) possessori tra i votanti...
per i motivi che ho detto sopra a me di eloquente pare solo la poca attendibilità del sondaggio...ma che d'altronde segue il peccato originale...nessuno sa quanti tv abbiano dei problemi anche se a leggere il forum parrebbe che tutta la serie 30 sia uno schifosussulimano ha detto:....i dati del sondaggio mi sembrano alquanto eloquenti ...