commander82
New member
Escluderei As800
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusa, non ho ribadito che il vt60 sarebbe da 65'. Inoltre il prezzo di vendita è di 2250, il problema sono i doganali italiani (beh, più che loro il fatto che la Svizzera non sia parte del mercato europeo). I 200€ di viaggio li assorbirei includendo il tour dell'acquisto con una breve vacanza con consorte a visitare il paese elvetico.Io aspetterei un altro po' a questo punto. Se avessi la possibilità di prendere il plasma sui 1600/1800 o anche 2000...ok, però 2900 sono tanti se confrontati ai 2300 dell'Oled, anche se 5" in meno. Stringi i denti un altro pochino , aspetta i primi mesi del nuovo anno e volgi il tuo budget sull'Oled, nella speranza che i prezzi si abbassino u..........[CUT]
Scusa, non ho ribadito che il vt60 sarebbe da 65'. Inoltre il prezzo di vendita è di 2250, il problema sono i doganali italiani (beh, più che loro il fatto che la Svizzera non sia parte del mercato europeo). I 200€ di viaggio li assorbirei includendo il tour dell'acquisto con una breve vacanza con consorte a visitare il paese elvetico.
Per co..........[CUT]