commander82
New member
Escluderei As800
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa, non ho ribadito che il vt60 sarebbe da 65'. Inoltre il prezzo di vendita è di 2250, il problema sono i doganali italiani (beh, più che loro il fatto che la Svizzera non sia parte del mercato europeo). I 200€ di viaggio li assorbirei includendo il tour dell'acquisto con una breve vacanza con consorte a visitare il paese elvetico.Io aspetterei un altro po' a questo punto. Se avessi la possibilità di prendere il plasma sui 1600/1800 o anche 2000...ok, però 2900 sono tanti se confrontati ai 2300 dell'Oled, anche se 5" in meno. Stringi i denti un altro pochino , aspetta i primi mesi del nuovo anno e volgi il tuo budget sull'Oled, nella speranza che i prezzi si abbassino u..........[CUT]
Scusa, non ho ribadito che il vt60 sarebbe da 65'. Inoltre il prezzo di vendita è di 2250, il problema sono i doganali italiani (beh, più che loro il fatto che la Svizzera non sia parte del mercato europeo). I 200€ di viaggio li assorbirei includendo il tour dell'acquisto con una breve vacanza con consorte a visitare il paese elvetico.
Per co..........[CUT]