Plasma LG 2011

Purtroppo l'utente su avforum.com che ha acquistato il nuovo Lg 50 Pz950, dice che ha provato alcune impostazioni ma, l'imput lag, rimane alto ed è impossibile giocarci, mentre per la visione della tv e dei dvd è ottimo. Lo restituirà.

Speriamo che il suo sia soltanto un tv difettato altrimenti mi vedrò costretto a bocciarlo.
 
adesso bisogna capire se è l'utente che è troppo esigente cioè un "Hard-Gamer oppure veramente la TV per uso gioco risulta ingiocabile anche per i giocatori "normali".

intanto di review manco l'ombra ancora...
 
Ecco l'opinione di un utente americano.

Traduzione fatta con google:


Originalmente inviato da Wermey View Post
Ricevuto il mio 60PZ950 ieri e sono state amare fin da allora. Schermo molto bello. Molto bene su PQ destra della finestra e dopo tweaking delle impostazioni sembra ancora meglio. La procedura guidata immagine è una grande caratteristica per niubbi, o per una base e quindi è possibile ottimizzare ancora di più con una tonnellata di altre opzioni, e tutte le scale di colore si può pasticciare con troppo.

Per quanto riguarda input lag, ben im utilizzando una PS3 e stava giocando MLB 11 lo spettacolo. E ho notato lag input male quando si cerca di campo con lo strumento e cercando di pipistrello. Dopo aver acceso questa modalità di gioco chiarito un po 'ma aveva ancora un male abbastanza da non voler giocare. Allora ho cercato nel forum e ho trovato che dovrebbe deselezionare tutte le impostazioni di visualizzazione 1080p tranne nella mia PS3 impostazioni, e questo chiarito l'input lag 100 per cento. Anche con modalità di gioco acceso o spento. Questo display è magnifica. Molto bene giù LG.

Ho aggiornato a questa serie da una proiezione posteriore 65hm167 2007 Toshiba. L'unica cosa che io desidero questa tv è avuto l'effetto soap opera. Ho un po 'come quello, ma ho sentito si può ottenere solo che con LCD (LED) visualizza. È vero??

Questo display ha anche una funzionalità interessante chiamata orbiter. Si sposta lo schermo ogni tanto da sinistra a destra e dall'alto in basso per ridurre le possibilità di bruciare dentro Funziona molto bene e anche non lo si nota.

Questo televisore dispone di un sacco di impostazioni di elaborazione che si possono pasticciare con le opzioni e le eco sono troppo bella. Anche il intellisensor è abbastanza freddo.

Quando questo televisore è spento sembra uno specchio, ma quando la sua via. Sembra che per mantenere i riflessi al minimo.



Sembra davvero un ottimo televisore e pare che sia riuscito a risolvere i problemi dell'imput lag.
 
Purtroppo, alla fine dice:

Dopo molte ore a parlare con il supporto dei clienti, e reimpostare la tv e girando le cose fuori. E parlando con il cliente PS3 supporta ho deciso di spedire questa cosa di nuovo. I cant sbarazzarsi di questo input lag sul mio set, ho acquistato il Samsung pn59d8000

Quindi il problema dell'elevato imput lag, sembra davvero irrisolvibile!!!

Ero deciso a prendere questo Lg Pz950, ma ora dovrò riniziare da capo.
 
Altro utente:

"Venduto il mio anno e mezzo 60PS60 LG ieri e ha ottenuto il 60PZ550 LG. Tutto quello che posso dire è "WOW" foto è bagliore molto meglio è meglio (ancora lì) ed i neri sono impressionanti.

L'ho collegato al mio Pioneer VSX-1025 e una PS3 Slim, ho giocato solo 30 minuti di SOCOM 4 beta e 10 minuti di Motostorm PD e ho notato zero input lag. Io vado a testare Black Ops e stasera Killzone forse pochi altri ....
Amore questa serie fino ad ora!"



Che il Pz550 sia meglio del Pz950 o all'utente di prima sia capitato un esemplare difettoso???
 
Ehh cavolo, ma allora è veramente interessante, inoltre il prezzo mi sembra
ottimo confronto anche al Pana GT30.
Sulle immagini in movimento e la qualità di immagine hanno dato pareri favorevoli??

Però mi chiedo, ma in un forum audio video ha senso valutare un TV per l'input lag??
Lo troverei più sensato su un forum di videogiochi e cmq terrei qui i due aspetti completamente separati
 
Max Mercury ha detto:
Però mi chiedo, ma in un forum audio video ha senso valutare un TV per l'input lag??
Sì, è una caratteristica della tv, altrimenti non si dovrebbe parlare neppure di estetica, di consumi, di dimensioni, di prezzi, ecc. ecc.
 
Se veramente il nero è a livello gt30 allora sarebbe davvero un tv veramente valido. Io che ho avuto per qualche tempo il pk980, a parte il nero buono ma non straordinario, ero rimasto molto ben impressionato dai colori e dalla fuidità del movimento. Se il nero è migliorato allora ci siamo.
 
Marcopolo anche il modello 2010 Lg Px950, aveva problemi con le console per colpa dell'imput Lag.

Io , nel frattempo, ho scritto alla LG Italia che mi ha risposto:


"Gentile Sig. .........,
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua richiesta, Le comunico che non sono noti problemi nel gaming sul modello 50PZ950. Ad ogni modo, La informo che ho provveduto ad inoltrare una segnalazione alla Divisione Tecnica per conoscere con esattezza l'input lag time del modello menzionato.

Sarà nostra cura contattarLa non appena possibile per informarLa in proposito.
Le confermo la mia completa disponibilità per eventuali informazioni aggiuntive o chiarimenti.
RingraziandoLa per la fiducia accordata al nostro Marchio, colgo l'occasione per porgerLe i miei più
Cordiali saluti."


Ci tenevo tanto a questo televisore ma per me che ci gioco anche, l'imput lag alto è un difetto a cui non posso non dar conto!
 
solo per i giochi;)
in pratica piu è alto l'imput lag piu' sono alti i tempi di risposta della consolle ,,si parla di frazioni di secondo eh , e la giocabilita' dipende anche dal gioco esempio una gara di auto è importantissima la tempistica per fare le curve
 
Ragazzi la parola Input è inglese e si scrive con la N non con la M.

Avevo già notato il poco interesse che orbitava intorno ai modelli LG
di questo anno, ora si fa sentire ancora di più, qui sembrerebbe esserci
un signor TV dal nero ai livelli del GT30 completamente ignorato dalla maggior
parte degli utenti del forum.

Gamberetto se lo prendi poi facci una bella review!!
 
Top