Plasma LG 2011

Certo che quest'anno LG non si sente proprio, lo scorso anno mi ricordo
che fece parlare parecchio dei sui TV...
Strano, considerando anche il fatto che nei cc trovi già il GT30 da comprare
 
Ma recensioni ne sono uscite? Sia del modello top che eventualmente di altri modelli più bassi di gamma? Viste cmq le buone prestazioni complessive del "vecchio" PX950, quello di quest'anno potrebbe rivelarsi una bella sorpresa! :)

P.S. Non è che il ritardo potrebbe essere causato, come per i nanoled, dall'intenzione di usare direttamente il Cinema3D con la tecnologia passiva anche per i plasma? Potrebbe essere una motivazione valida, in quanto avevo letto che per i nanoled, che erano i tv che assieme ai plasma prevedevano l'uso del 3D attivo, che invece li si ritarda per farli passare a quella passiva...:confused:
 
Max Mercury ha detto:
Certo che quest'anno LG non si sente proprio, lo scorso anno mi ricordo
che fece parlare parecchio dei sui TV...

Vero, l'anno scorso c'era molto più movimento, ma vedrai che appena escono le prima recensioni e si potrà capire se ci sono miglioramenti tangibili il discorso cambia. Il salto dal 2009 al 2010 fu bello grande, se si ripetono sarà un bel vedere... Dal livello attuale, ad esempio, se si migliora il nero andiamo su un livello di profondità davvero notevole.
 
i Top dell'attuale gamma cioè PK980 (non 3D) e PX950n (3D) a livello di qualità visiva e nero già erano pari ai Panasonic di gamma media (G20 e GT20)

adesso se la nuova serie LG migliora ulteriormente sarà un prodotto al TOP con rapporto qualità/prezzo stratosferico!!!!
speriamo bene :)

non penso che i nuovi PZ saranno cinema 3d, sul sito LG è specificato 3D attivo....
 
Nelle varie recensioni e prove ho letto purtroppo dati molto più alti dei panasonic, anche di gamma media, cmq sono ottimi tv e son curioso di vedere all'opera i nuovi pz950.
Di sicuro e come sempre, saranno tv dal rapporto prezzo/qualità davvero elevatissima
 
qui del Pk980 parla di un valore uguale a quello panasonic G20

http://www.flatpanelshd.com/review.php?subaction=showfull&id=1269254363

"After calibration I measured a black level of 0.04 cd/m2 which is the same as Panasonic G20...."

mi pare che la qualità visiva sia quasi uguale al Pana G20 in HD ma se poi metti i ben noti problemi dei Pana 2010 in SD e con Sky (partite) secondo me meglio PK980 o perlomeno non si puo' dire che l'LG sia inferiore ;)

cmq scusate del OT meglio parlare de PZ del 2011
 
Ultima modifica:
una domanda ma hanno sempre il plexiglass? mi riferisco al pz950 ero interessato al 50" attualmente ho il 37sl8000 che mi soddisfa ma dove andro a vivere avrò un ambiente più grande ma molto finestrato....diciamo che il divano sarà a 3mt circa dalla tv ma il tavolo sarà a una distanza superiore 4-4,5mt può andare bene lo stesso il mio amato sl8000 a queste distanze? l'audio non mi preoccupa usero due casse con l'ampli per una visione "semplice" mentre quando guardo i film usero il 5.1
 
Già da 3 metri è indicato il 50"... almeno se parliamo di risoluzioni tipo dal 720p in su. Per l'SD di solito gli LG fanno un ottimo lavoro, quindi un 50" ci sta' benissimo.

Per i riflessi è un discorso diverso. Lì non ho idea per il 2011... l'anno scorso a riflessi stavano parecchio male.
 
Il nuovo LG 50PZ950 è in vendita su redcoon a 1499.

Dalle caratteristi lette sul sito LG sembra molto interessante.

Qualcuno sà dirmi qualcosa in più o indicarmi qualche recenzione?
 
Aspetta ad alzare bandiera bianca sul GT30, i problemi che sembra avere
forse si riveleranno infondati, in ogni caso sempre meglio informarsi anche su
altre marche e modelli
 
Stò leggendo infatti.
Dovrei acquistare una tv al più presto ma, tutte queste indecisioni, mi consigliano di tenere ancora un pò duro.
 
Top