La cosa dell'Input Lag, è ancora da confermare visto che siamo 1 ad 1.
Un utente ha detto che è elevatissimo ed un altro che è ok e riesce a giocare bene........ Aspettiamo ulteriori conferme
Nel frattempo, ecco un'altra famiglia felicemente soddisfatta del Pz950:
Io e mio marito e ho avuto l'Infinia LG 50 "pz950 per 4 giorni ormai, e noi lo amiamo. realmente, realmente lo amano. Ho distacco la nostra esperienza iniziale su amazon.com (dove l'ho comprato), ma la mia domanda è questo:??. perché mi sembra di essere l'unica persona al mondo che ha questo televisore non riesco a trovare un'altra recensione da un proprietario in qualsiasi punto della rete non chiunque altro proprio questo TV piacerebbe sentire? da voi se così.
Sta cominciando a strisciare me che non riesco a trovare né HANDS ON opinioni pro o le eventuali revisioni da qualsiasi altri acquirenti. la nostra esperienza fino ad oggi con il 50PZ950 lg è eccellente: molto buona alla luce del giorno (in una stanza molto luminosa) e folle buona notte: così coinvolgente ti senti come se fossi al cinema. guarda neri ricchi e profondi per me. audio buono. TV intelligente applicazioni di ogni bene (in particolare l'amore, cercando in Google Maps sul grande schermo). internet browser di un pokey poco, ma abbastanza buono. non penso che mi piacerebbe la "bacchetta magica" ma lo faccio ... agevola i movimenti a schermo molto facile. interfaccia utente non potrebbe essere più facile. e piace molto il medialink modalità wireless con cui posso vedere tutti i miei pix iPhoto e Aperture da mio iMac sul televisore. la qualità d'immagine è fenomeno ... molto meglio di quando uso l'applicazione picassa sul televisore.