55AMG ha detto:Qua siamo in discussione plasma Full HD, no ntiriamo in ballo i vpr pls
Grazie e ciao![]()
E stai rischiando di fare disinformazione. E' la mia opinione eh!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Qua siamo in discussione plasma Full HD, no ntiriamo in ballo i vpr pls
Grazie e ciao![]()
Hai .. hai ....... non cominciamo ...erick81 ha detto:E stai rischiando di fare disinformazione. E' la mia opinione eh!
Lo spero per te ma, come dicevo, l'amicone infiltrato mi diceva natale 2006 anche perchè tanti HD ready a magazzino .........55AMG ha detto:Ho propio idea che Pioneer sarà il primo![]()
Scusa AMG la tua sopra è tutta da capire ..... qui a brescia solo MW ne ha in espo 3 di 50" HD ready ........... boh ....55AMG ha detto:Benegi, ti sei mai chiesto perchè ultimamente i Pioneer 50xde cominciano ad avere problemi di consegna?![]()
Non mi risulta che JVC abbia un plasma full HD da 42".trombone ha detto:veramente la jvc gia' ne ha uno in full a 42...
Già questo è stato detto anche a me appunto dall'amico che mi ricorda spesso che è uno, se non il .... , dei più forti rivenditori pioneer in Italia e di conseguenza trattato con "rispetto" dall'importatore pioEmidio Frattaroli ha detto:Per quanto riguarda Pioneer, potrebbe anche essere soltanto che sono in ritardo con le consegne poiché la domanda supera l'offerta.
Emidio
Emidio Frattaroli ha detto:Per tutto il resto, torno a consigliarvi di attendere Aprile. Con questo non voglio certo ibernare la discussione fino a quella data.
Emidio
fedetad ha detto:Una provocazione: ma che senso avrebbe comprare adesso un Full HD a cifre iperboliche quando per sfruttarlo per bene ci vorranno probabilmente parecchi mesi se non anni?
Hai mi sa che caschi male .......... le politiche commerciali vanno proprio nell'altro senso ..... spiace anche a me .....viganet ha detto:La mia, che è un Sony Wega e la ritengo relativamente recente, la possiedo da 7 anni, e la prossima "pretendo" che duri ancora di più![]()
viganet ha detto:Una provocazione: ma che senso avrebbe comprare adesso un SD che fra qualche mese (massimo un anno) sarà totalmente inadeguato alla visione dei nuovi contenuti in HD ?
Da quanti anni possiedi la tua attuale TV ?
E quanti anni vorresti "durasse" quella nuova ?
La mia, che è un Sony Wega e la ritengo relativamente recente, la possiedo da 7 anni, e la prossima "pretendo" che duri ancora di più![]()
fedetad ha detto:Non so... non credo che tra un anno i segnali siano tutti a 1080 righe...
Si concordo con te su alcuni punti ma, vedi il cambio epocale in alcuni luoghi (vedi Japan-Usa) è già avvenuto, anche se non in toto, da un po di tempo e se non l'hai magari notato il Japon anzi l'emittente televisiva Japponese Nazionale stà già facendo le prove per la futura super HD (3840X2160 o giù di li)viganet ha detto:Cioè, una volta che lo standard televisivo si attesterà sull' alta definizione, ovvero 1080i o p che sia, non avrà molto senso prenderne una nuova con un pannello più definito.
Questa è una rivoluzione epocale nella "televisione", per questo ha senso cambiare le "vecchie" televisioni.
viganet ha detto:Su questo sono pienamente d'accordo...
Quello che intendevo è che fra un anno saranno ampiamente disponibili, e allora sì che per un appassionato sarà difficile resistere![]()
Anche perchè la strada è quella, e una volta tracciata....