Girmi
New member
Questo non lo saprei proprio, non ho ancora letto molto sul Pio.55AMG ha detto:… il discorso era inerente all'acquisto del plasma Pioneer 50 Full HD nel qual caso non fosse pronto a "ricevere" in ingresso sengnali 1080p.
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questo non lo saprei proprio, non ho ancora letto molto sul Pio.55AMG ha detto:… il discorso era inerente all'acquisto del plasma Pioneer 50 Full HD nel qual caso non fosse pronto a "ricevere" in ingresso sengnali 1080p.
Scusa Girmi potresti spiegarti meglio ??Girmi ha detto:Non confondere il segnale HDTV 1080i con la possibilità di visualizzare segnali 1080p.
Oltre a questi ce ne sono altri che accettano i 1080p sia via DVI che HDMI (per la parte video è uguale).
Quando non è così, lo è per una limitazione del software.
Ciao.
A questo punto un "GRANDE MAGO" dovrebbe fare l'apparizione in questo thread e farci capire in termini comprensibili : qual'è la sezione interessata della circuitazione e cosa deve fare per gestire un flusso dati cosi "carico" ....55AMG ha detto:Non so quanto possa centrare una limitazione software, se ci pensi uno schermo Full_HD trasforma il segnale in ingresso a 1080i in 1080P.
Il problema per me è la gestibilità di un flusso in arrivo a 1080P che diventa ingestibile per il pannello/elettroniche interne stesse.
Che, per quanto riguarda le specifiche video, HDMI 1.1 e DVI 1.0 sono assolutamente compatibili (infatti esitono decine di adattori HDMI/DVI). Entrambe posso portare il flusso dati a 1080p.benegi ha detto:Cosa vuoi dire "per la parte video è uguale"
È esattamente questo. In maniera tecnica te lo può spiegare meglio qualcun'altro.55AMG ha detto:Non so quanto possa centrare una limitazione software, se ci pensi uno schermo Full_HD trasforma il segnale in ingresso a 1080i in 1080P.
Il problema per me è la gestibilità di un flusso in arrivo a 1080P che diventa ingestibile per il pannello/elettroniche interne stesse.
Questo devi chiederlo alla Philips.55AMG ha detto:… la serie Philips pf9830 (42" e 37") tramite un aggiornamento firmware potrebbero gestire la 1080P in ingresso?
Lukrash ha detto:domanda..
questi sed, si sa quanto costeranno all'incirca?
55AMG ha detto:Ho ricevuto conferma si puo' dire definitiva che il Pioneer 50 FULL HD sarà in consegna a giugno 2006 (non più ordinabili gli attuali 50" hd-ready). Prezzo in via di definizione, percui a breve dovrei anche sapere cifra esatta esatta.
benegi ha detto:Ecco il nuovo plasma in arrivo di AMG .....prezzo in america $ 5700 ..
http://www.plasmahouse.com/mmplasmahouse/Images/PRO930HD-LARGE.JPG
ciao
pampie ha detto:8000euro non sarebbero "tantissimi" ... non "troppissimi" diciamo
entro Natale 2006 potremmo arrivare ai 6000euro![]()