Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusate lo sfogo... Ma quanti soldi avete??? Voglio cambiare lavoro...55AMG ha detto:Il Top resta prendere a giugno 2006 il Pio 50" Full_HD per poi cambiarlo nel 2007 col SED, preferibilmente aspettando la seconda serie![]()
55AMG ha detto:Umm marzo 2007 ci dovrebbero già essere in commercio i tanti attesi (a ragione) SED.
Il Top resta prendere a giugno 2006 il Pio 50" Full_HD per poi cambiarlo nel 2007 col SED, preferibilmente aspettando la seconda serie![]()
Tacco ha detto:Scusate lo sfogo... Ma quanti soldi avete??? Voglio cambiare lavoro...![]()
pampie ha detto:8000euro non sarebbero "tantissimi" ... non "troppissimi" diciamo
entro Natale 2006 potremmo arrivare ai 6000euro![]()
lupetto65 ha detto:L'uscita x Giugno 2006 è prevista negli USA, speriamo che sia così anche da noi.
C'è solo il monitor e non il TV, almeno così ho visto sul sito di cui sopra.
Acc... scusate cannato il link ......... ma risolto prontamente dal sempre efficiente robwin .....robwin ha detto:il modello indicato da benegi è 1280 x 768
ciao
Raiden ha detto:Ragazzi e con i mondiali come la mettiamo??? Come si fa ad aspettare un Full HD che a giugno dovrebbe uscire in america? Credo che andrò diritto sull' attuale 506xde! che ne dite?
pampie, mi stai sempre più simpatico!!!pampie ha detto:ne ho talmente tanti che aspetto la quarta serie del FULL HD a Marzo 2008 e spero di pagarlo 2990euro
magari, a quel punto, troverò a noleggio anche i BLU RAY
visto che, altrimenti, non potrò vederli.. non se ne parla di spendere 20euro per ogni film da vedere![]()
Guarda erick, se potessi... Ma se ti dico quanto mi chiedono per un piccolo trilocale in periferia... altro che layout per il VPR etc., mi sa che manco il plasma 50" riesco a infilarci... Sono il Re del Compromesso, anche se, lo ripeto per non piangermi troppo addosso, fossero tutti compromessi come quelli che mi posso cmq permettere... Sogno anche un normale impianto audio 5.1, ma, appunto... sogno.erick81 ha detto:Magari trovala con un layout tale da poter installare anche un proiettore. Il tuo portafoglio ti ringrazierà. Il tuo Alyssa per la TV e per arredare, il VPR per i DVD (HD-DVD, BD) e l'alta definizione in genere.
AMG non .. "castronare" .. se no, oltre che piombarci addosso tutti i vpr-ani55AMG ha detto:Io già ora preferisco i plasma HD_Ready ai VPR, figuriamoci quando usciranno i plasma Full_HD![]()
benegi ha detto:AMG non .. "castronare" ..
55AMG ha detto:Io già ora preferisco i plasma HD_Ready ai VPR, figuriamoci quando usciranno i plasma Full_HD![]()
erick81 ha detto:Mi associo alla richiesta. Un conto è dire che il plasmon fa molto cool, un altro è fare affermazioni del genere.![]()
![]()
55AMG ha detto:Erick perfavore non ricominciamo![]()
Io non vado nelle discussioni a dire che secondo me è meglio il plasma dei VPR (anche se i miei gusti dicono così volenti o nolenti).
Qua siamo in discussione plasma Full HD, no ntiriamo in ballo i vpr pls
Grazie e ciao![]()