nicich
New member
Riguardo la hdmi 2.0 ho letto (dati presi da una rivista) che è già disponibile sia su lettori che su TV (come al solito negli states) quindi presto vedremo anche qui da noi questa connessione.55AMG ha detto:Ripongo domanda se qualcuno sa se è una banfa o meno. E aggiungo: Blu_Ray e HD-Dvd avranno anch'essi la hdmi 2.o?
Non ricordo però se nelle specifiche si diceva che il miglioramento rispetto alle versioni precedenti era solo nella qualità audio passante.
Però in questo momento di evoluzione, (plasma, LCD, retro, videoproiettori, sintoamplificatori...... e chi più ne ha più ne metta
Aspettare per prendere una Tv è più che giustificato ma ci si ritrova tra due anni a dire "be tanto tra poco usciranna i SED di 6 generazione aspetto ancora un pochino....".
Io in questo ambito mi sono comportato così ho preso il retro sony 3lcd da 50" un prodotto che ritengo validissimo in questa fase di passaggio visto che comunque con la matrice 1280x720 mi permetterà di vedere la TV, DTT o satellitare, da quando partirà fino a quando il retro lo butterò dalla finestra visto che (se l'alta definizione partirà) gli standard saranno 720p o 1080i.
Il retro mi darà la possibilità di vedere hd-dvd e blue-ray (non li vedrò a 1080p ma amen sono andato avanti con trasmissioni da pena a 576i)
Il tutto diciamo per la durata di 3 anni (vita stimata della lampada).
In tre anni il costo del retro sarà ammortizzato cambiare la lampada costa circa 250 euro e ti ritrovi il tv nuovo, hai le idee più chiare sugli standard telivisi e hd presenti e scegli se affrontare la spesa per un nuovo prodotto.
Io come già detto ero innamorato del pio 50xde ma 5000 e più euro adesso sono giustificati?
Oppure sono più giustificati 1500 euro adesso e 3000 tra 3 anni?