55AMG
New member
GianlucaG ha detto:Intendo i primi 42 al plasma Full Hd a prezzo popolare verso Giugno! (spero)![]()
I primi 42" saranno intorno ai 4/5.ooo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GianlucaG ha detto:Intendo i primi 42 al plasma Full Hd a prezzo popolare verso Giugno! (spero)![]()
Ma il doppio intercooler è di serie? vero?55AMG ha detto:No Gianluca non è certa, ma credimi non mi stupirei se il 50" Pio arrivasse a 10.ooo,oo anche![]()
55AMG ha detto:Gianluca quando usciranno i SED, non puoi comprarlo subito, lo dico per te. Lasciagli il tempo di arrivare almeno alla seconda serie.
Stesso discorso credo si possa fare coi primi SED, tecnologia troppo nuova. Sono punti di vista personali poi, così come le mie ipotesi sui prezzi detti sopra.![]()
55AMG ha detto:Gianluca ti ricordo che non ho lasciato alcuna caparra![]()
![]()
Diciamo che se osano uscire con un prezzo di lancio superiore ai 10.ooo,oo se lo possono anche tenere, il mio negoziante di fiducia lo darà a qualcun altro
![]()
GianlucaG ha detto:Io penso di comprare un Tv al Plasma, ma ormai con tutto quello che bolle in pentola vale la pena aspettare un po' di tempo! Magari riesco a comprarlo ad un prezzo decente...![]()
Speriamo bene!![]()
55AMG ha detto:Ummm perchè ora che TV hai scusa?
55AMG ha detto:Hitachi faccio fatica anche io a vederlo purtroppo![]()
Bhe inizi col Myrica (soprattutto per il prezzo) e poi lo userai come seconda TV quando farai il grande passo![]()
alle brutte paga chi arriva ultimo, chiaramente il via lo dà il tuo concessionario di fiducia!:rotfl: :rotfl: :rotfl:55AMG ha detto:Plasma "incollato" al soffitto sopra il letto è fenomenale!!! Lo ha una mia carissima amica![]()
Ok domani vado ed ordino anche per te il Pio50FullHD![]()
benegi ha detto:tu ne sai più di me e si vede ma converrai con me che da qui ad avere tutto ok sapendo di conseguenza a che tv-vpr-plasma dovremo andare ad aquistare ce ne passa !! giusto !! e sei sicuro che non sorgano altri aggiustamenti in corso d'opera ?? se tu sei pronto a scommetterci """ io neanche 1 euro
ciao
55AMG ha detto:Mumble muble, nell'altra discussione leggevo che la nuova serie dei Philips (lcd 9831) uscirà anche con la hdmi 2.
Ora devo riuscire ad ottenere informazioni più dettagliate sul Pio Full HD.![]()