benegi ha detto:E che mi dici del problema dell'implementazione per le specifiche HDCP ??
E dove lo hai letto?
L'HDMI 1.1, "finalizzata" da tempo, basta ed avanza per quello di cui stiamo parlando.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
benegi ha detto:E che mi dici del problema dell'implementazione per le specifiche HDCP ??
JohnT ha detto:allora, se tanto mi da tanto, prima di trasmettere tutti in HD dovrebbero aspettare che almeno la maggioranza dei TV siano HD ready; se fosse così, altro che anni dobbiamo aspettare, decenni..![]()
![]()
erick81 ha detto:L'HDMI 1.1, "finalizzata" da tempo, basta ed avanza per quello di cui stiamo parlando.
AlbertoPN ha detto:le ultime ufficiali (vidimate e divulgate agli sviluppatori) sono la 1.2
... per il momento ...![]()
E chi si ricorda dove l'ho letto sta di fatto che i ritardi di tutti i formati HD oggi sono dovuti proprio al problema dell AACS protectionerick81 ha detto:E dove lo hai letto?
L'HDMI 1.1, "finalizzata" da tempo, basta ed avanza per quello di cui stiamo parlando.
Io ancora devo capire qual'è l'ultima versione di HDMI.AlbertoPN ha detto:le ultime ufficiali (vidimate e divulgate agli sviluppatori) sono la 1.2
nicich ha detto:Oggi non dico che l'alta definizione farà la stessa fine ma come disse San Tommaso se non vedo non credo......
Girmi ha detto:Tu ne sai di più?
benegi ha detto:E chi si ricorda dove l'ho letto sta di fatto che i ritardi di tutti i formati HD oggi sono dovuti proprio al problema dell AACS protection
??? Ma se non si sa ancora se daranno la possibilità di avere l'HD in analogico, mi sembra che l'articolo fosse stato riportato anche da questo forum da EmiDio o sbaglioerick81 ha detto:Via SAT è tutto OK, Ciao
benegi ha detto:??? Ma se non si sa ancora se daranno la possibilità di avere l'HD in analogico
Mi sa ma stiamo andando OT.erick81 ha detto:decidono/decideranno i broadcaster. Le specifiche ci sono tutte (
nicich ha detto:Ma stiamo parlando di oggi o di quando i SED saranno usciti sul mercato?
In quel momento tutti i modelli di pannello che hai citato non penso saranno presenti ancora sul mercato?
nicich ha detto:Io presi un CRT il panasonic quintrix formato 16/9 circa 10 anni fa e mi dissero non ti preoccupare tra un anno tutte le trasmissioni passeranno in 16/9![]()
Oggi non dico che l'alta definizione farà la stessa fine ma come disse San Tommaso se non vedo non credo......
GianlucaG ha detto:Io penso che i primi plasma full Hd sfioreranno i 4200-4500 euro... Se a fine anno si trovassero già sui 3000 sarebbe già un successo! In questo calo ripongo molta fiducia!![]()
Ciao!
Intendo i primi 42 al plasma Full Hd a prezzo popolare verso Giugno! (spero)55AMG ha detto:Ciao Gianluca![]()
Con primi plasma intendi quelli che stanno uscendo ora? Il Pio50FullHd dovrebbe essere intorno agli 8.ooo,oo .....![]()
Verso giugno sarà già tanto se li avremo visti funzionare !!GianlucaG ha detto:Intendo i primi 42 al plasma Full Hd a prezzo popolare verso Giugno! (spero)![]()