55AMG ha detto:Grazie Pioneer per l'interessamento e un grazie al mio negoziante di fiducia![]()
domanda impertinente il prezzo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Grazie Pioneer per l'interessamento e un grazie al mio negoziante di fiducia![]()
GianlucaG ha detto:domanda impertinente il prezzo?
55AMG ha detto:Bhoooo, non lo so, ma appena arrivate certe info l'ho ordinato lo stesso
P:S: Se volete vi posto anche i dati e le spiegazioni ma in inglese.
robwin ha detto:previsione di arrivo ?
ciao
55AMG ha detto:Bhoooo, non lo so, ma appena arrivate certe info l'ho ordinato lo stesso![]()
Epperforza se no come facevano a starci in un 50"55AMG ha detto:ah dimenticavo una nota importante.
Hanno ridotto la dimensione dei pixel del 53%!!!
Ciao 55AMG ti posso chiedere se il sito lo riporta quanto consuma energeticamente un pannello di nuova generazione full-hd?55AMG ha detto:Aggiungo altri dati (in inglese sorry).........
Mi spiace io son come Tommaso se non vedo non Naso !!55AMG ha detto:Benegi io parto già dell'idea che i SED saranno superiori anche ai plasma Full HD..... Bho![]()
nicich ha detto:Non mi sento daccordo neanche io con il discorso fatto riguardo a plasma ed LCD.Ma pensate che colossi come pioneer continuino a produrre plasma investendo soldi e ricerca.
nicich ha detto:Pensate che loro non sono a conoscenza della tecnologia SED?
nicich ha detto:Eppure stanno tirando fuori i pannelli di settima generazione, chissa forse volgio investire ancora in un prodotto che non ha futuro ma in questo caso dovremmo avvertirli che i SED sono alle porte.
nicich ha detto:Poi guardiamo negli stati uniti o in giappone dove tecnologicamente sono avanti anni luce, da loro esiste già qualche SED in commercio?
Sono queste le domande da fare e non Canon arriva e sconvolge il mercato......
55AMG ha detto:Pioneer 50 FULL HD, l'ho ordinato...... (poi "rendo il Pio50xde che sta arrivando).
Alcuni dettagli:
Nome del prodotto: PDP-5000EX "Monitor Plasma Nativo 1080p"
. 1,080 Progressive Image reproduction
. 2,073,600 Pixel (1920 x 1080 pixel)
. Peak Brightness 1000cd/m2
. Contrast 3000:1
. Peso 39,8 KG
. Pure Drive II Signal Processing
. ACE IV (Advanced Continuous Emission) per riproduzione di milioni di colori i incremento scala-grigi render in aree scure
(il resto è in inglese e sono dati un po' complicati x me)
Grazie Pioneer per l'interessamento e un grazie al mio negoziante di fiducia![]()
Se son rose fioriranno !! comunque non è ancora tutto ok !!GianlucaG ha detto:Guardiamo con un bel sorriso il futuro!
Se i Sed non saranno per tutti, i plasma e gli Lcd Hd-ready e full HD avranno sicuramente prezzi più popolari!![]()