Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sarà anche giovane, ma se la gioventù è così...55AMG ha detto:Sì ma sarebbe forse un errore buttarsi sui primi SED, tecnologia troppo giovane, propendo ad aspettare seconda serie con conseguente lieve calo di prezzi.![]()
Sgt. Bozzer ha detto:non ho capito una cosa... quando usciranno questi sed.. saranno HD Full?
Hai la combinazione giusta ?? dai noi ci accontentiamo di un 5+1 collettivo passacelaSgt. Bozzer ha detto:wow.. l'anno prossimo.. rivoluzione in casa.. tutti i sed.. dalla sala al pc...![]()
benegi ha detto:ps Gianluca dove hai trovato le info se ce ci posti il link grazie
Già credo anch'io a questa versione anche perchè da quel che si è letto le maggiori case produttrici di lcd e plasma hanno fatto grossi investimenti sopratutto sui plasma full-HDnicich ha detto:Ma è così sicuro che i pannelli SED usciranno quest'anno?
1) costo dei pannelli SED molto elevati almeno per i primi anni.
2) smaltimento dei prodotti, LCD o plasma, disponibili o futuri (leggi full-hd) a prezzi non proprio modici.
Quando tutti i costi saranno stati ammortizzati ci sarà il definitivo cambio di tecnologia.
nicich ha detto:Ma è così sicuro che i pannelli SED usciranno quest'anno?
Vi siete mai chiesti quante risorse sono state impiegate per la tecnologia LCD e plasma?
Penso che prima di poter accedere alla tecnologia SED (almeno a prezzi decenti) le case produttrici dovranno in qualche modo ammortizzare le risorse impiegate:
1) costo dei pannelli SED molto elevati almeno per i primi anni.
2) smaltimento dei prodotti, LCD o plasma, disponibili o futuri (leggi full-hd) a prezzi non proprio modici.
Quando tutti i costi saranno stati ammortizzati ci sarà il definitivo cambio di tecnologia.
Mi spiace non sono della tua stessa visione sopratutto parlando di mercato con coinvolte aziende fra le più grandi in campo intenazionale !!GianlucaG ha detto:Toccherà agli altri svendere non appena il giocattolino nuovo giungerà sul mercato!
Ciao!
Basta vedere il mercato delle macchine fotografiche digitali: quando Canon ha detto "adesso si fà sul serio" i prezzi si sono dimezzati!benegi ha detto:Mi spiace non sono della tua stessa visione sopratutto parlando di mercato con coinvolte aziende fra le più grandi in campo intenazionale !!
Spero comunque che tutto ciò porti giovamento a tutti gli interessati
ciao