Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
C'è, c'è... l'ho visto di persona, sul mio pannello no, anche se a volte mi sembra di vedere qualcosa, non guardo moltissimo calcio e quando lo faccio decido volontariamente di non porre attenzione...e pensare che sui modelli della serie 30 io non l'ho mai visto...
Questo per me è l'indizio maggior che sia un qualcosa di hardware che influenzi in qualche modo il comportamente del pannello... I Sony sembrano averlo prevalentemente nella zona centrale...ti assicuro che c'è, ed anche come ti ho detto nell'ut50, ma poi cosa ancor più assurda sempre a tutti nella stessa posizione, in basso a destra, [CUT]
ti assicuro che c'è....
male...credimi...non per abbatterti ulteriormente ma la risposta del Cat sarà come al solito fumosa... Ora ho chiamato il centro assistenza, vediamo come va...
Siamo alle solite.