Oddio non è una discriminate ma l'anno scorso si stava un pò peggio,e più di qualcuno ne sa qualcosa.
Quest'anno sembra che non ci sia tutta 'sta morìa delle vacche come la serie precedente e più di qualcuno,ma mi auguro la maggioranza, sta avendo le sue soddisfazioni.
In ogni caso il ragionamento fila nel senso che fino a che ho un tv che alla fine dei conti funziona e/o mi aggrada non ho "problemi",senza offesa a chi i problemi ce li ha veramente e di altra natura,se infine mi faccio prendere dalla furia,e io ne so qualcosa,allora il tuo pensiero non fa una grinza.
Alla fine,e per mio conto,avrei voluto cambiare il mio anche perchè mi sta antipatico per tanti motivi(sai quando cominci a guardarlo storto?)ma avrei quasi desistito per cui mi accodo e quindi o aspetto quello che succede con la nuova serie o resto alla finestra a vedere come si comporta questa e verso la fine se mi gira faccio il passo.
Non mi va di sbattermi ancora e i soldini non li gratto dal muro.
Preferisco un tv che in quanto a uniformità,scatti dfc e cose del genere si comporti un pò meglio e alla roulette non mi va di giocarci.