Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'ho detto più volte e non mi stancherò mai di ripeterlo. Per me il problema è pienamente riconosciuto a livello ingegneristico da Panasonic e credo che dipenda dal particolare assemblaggio dei pannelli. Detto questo credo che la tollerabilità sia implicita e che tutti, e ripeto tutti, ne soffrano già dalla serie 10 in poi con l'unica differenza che ad alcuni si nota di più ad altri di meno, ad alcuni risulta maggiormente percettibile ad altri di meno.non è una cosa poi così nuova...
http://www.avmagazine.it/forum/108-...-panasonic-serie-v20-tv-plasma-fullhd/page128
per me chiamavano soli il VB in altro modo...almeno credo
spiegazione del termine tubolatura su av magazine
"Non so se quello sia il termine tecnico corretto; in ogni caso sono ..........[CUT]
Appunto ho segnalato questo film... almeno sul mio TV diventa quasi inguardabile a causa di queste "linee" blu che si espandono da un punto particolarmente luminoso.si nei crt c'era eccome e nei plasma capita spessissimo di trovarlo nel proprio tv.
Fortuna nn e' mai mostruosamente invasivo se nn si presenta in forma grave.
si nei crt c'era eccome ......