Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:Detto questo, i difetti visibili sono spettinamenti ( http://neuron2.net/LVG/inthead.jpg ), aliasing (ovvero seghettature sulle linee oblique, che non sono più dritte, ma a scalini), diminuzione della risoluzione verticale sulle scene in movimento.
Da ex possessore di un lcd top retroilluminato a led ti vorrei dire che non e' la lampada che fa la differenza. Quindi neon o led fa lo stesso. Infatti quello che hai rilevato sul 46b550 io lo rilevavo anche sul mio 46b8000.Ronzino ha detto:Sono rimasto sorpreso da come gli LCD non LED ma comunque appena usciti si vedano ancora una chiavica rispetto i plasma. Ho valutato un samsung 46b550, nelle scene buie non si distinguevano i dettagli !!!
Il deinterlacer è indubbiamente scarso, e chi ha un occhio un pochino (non molto, proprio un pochino) attento e sa cosa guardare, non può proprio fare a meno di notarlo (non è una questione di andare a cercare i difetti, si notano senza troppe difficoltà), poi certo, non tutti lo noteranno, ma capisci che la valutazione sul processore va fatta in assoluto.Daniel24 ha detto:questo ovviamente senza alcuna polemica nei tuoi confronti, ma semplicemente per dire che forse i difetti di cui si parla sul processore video dei pana non sono così drammatici![]()
ma questo difetto non avviene anche nelle partite o cmq negli eventi sportivi? se no perchè?Onslaught ha detto:Detto questo, i difetti visibili sono spettinamenti ( http://neuron2.net/LVG/inthead.jpg ), aliasing (ovvero seghettature sulle linee oblique, che non sono più dritte, ma a scalini), diminuzione della risoluzione verticale sulle scene in movimento.
Pietruzzo ha detto:Averli visti in quelle condizioni equivale a non averli visti!
Anche calibrati in quelle condizioni di elevata luce ambientale è chiaro che il tuo occhio prediliga i Led!!
![]()
caesar70 ha detto:quesito interessante, speriamo in una pronta risposta chiarificatrice
BeppOne ha detto:Ciao,
ho riletto più forum in merito, ma non c'è una situazione assoluta.
Qualcuno col V10 (o anche G10) puo' confermare che non ci sono microscatti né in SD né in HD con varie fonti?
Grazie e scusate l'insistenza, ma da questo fattore dipende la mia decisione di acquisto o attesa ulteriore (e tutti sappiamo come è snervante attendere...).
Grazie
Ciao
masterfil ha detto:E' dal 1^dicembre che utilizzo il Pana 42G10 e e devo dirti che ho notato solo dei miglioramenti....
Mitchan ha detto:"sembra" che la serie G soffra di flickering sui BD a 24p attivando la funzione 24p direct in (porta il refresh a 48hz)
Con un refresh a 96hz dovrebbero risolversi tutti i problemi (sulla serie V credo funzioni così...)
però tu non puoi confermare giusto?
mi spieghi meglio questo passo?Mitchan ha detto:[...] attivando la funzione 24p direct in [...]