Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non pò se fa più o meno male alla vista ma un 50 sia in sd che in hd a meno di 3 metri nelle scene molto concitate con il centro dell' inquadratura che sì sposta ai lati dello schermo è davvero fastidioso da vedere (io che lo vedevo a 2,70 metri ho spostato indietro il divano)cristiano75 ha detto:@ cocki (figlio dell'oculista):
Ma scusa, quindi le tabelle o i coefficienti su cui ci si basa per vedere le tv secondo te sono sbagliati?!?!
palmlu ha detto:..... (io che lo vedevo a 2,70 metri ho spostato indietro il divano)
cochi ha detto:...
ho la fortuna di avere uno dei miei genitori che fà l'oculista da quasi 50 anni e che oltre ad avere una conoscenza specifica della materia ha anche avuto a che fare con pazienti affetti da problemi di questo genere. ....
...... La resistenza degli occhi e la loro capacità di attutire il "bombardamento" da lcd o plasma è ovviamente soggettiva. Comunque, specie se si guarda molto la tv, .....
Si è quella, io ho spostato leggermente indietro il divano. Adesso sono a 3 metri e va benissimo.AB16 ha detto:La tv di cui parli è l'LX508D?
A che distanza non hai più problemi?
Sono perplesso quanto te vista la difformita d'informazioni, dove tutti piu' o meno hanno ragione.LKD ha detto:Certo che leggendo ad esempio su un volantino pubblicitario che la visione "ottimale" di un 42" parte da 1,8 mtmi lascia alquanto perplesso.
LKD ha detto:Certo che leggendo ad esempio su un volantino pubblicitario che la visione "ottimale" di un 42" parte da 1,8 mtmi lascia alquanto perplesso.
xp71 ha detto:I limiti fisiologici dell'occhio ci sono ma possono variare sensibilmente da soggetto a soggetto;
Grazie per aver postato la tua esperienza, da me molto apprezzata, 1-0 per il Plasma contro il CRT.mitrokin ha detto:vado a vedere le partite di calcio a casa di un amico che ha un pana 42pv 60 lo vedo a 2 metri di distanza e non ho praticamente nessun fenomeno di sdoppiatura neanche dopo 2 ore di visione.
lucatortuga ha detto:Per quel che può valere una foto