Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ivanzeta ha detto:Diciamo che le differenze x cine4home ci sono utilizzando iris dinamico in special modo
e qualcosina ina senza
Marco75 ha detto:Scusa ivan ma sai benissimo che il contrasto dinamico è un valore che lascia il tempo che trova:
Ivanzeta ha detto:Personalmente ho trovato un compromesso idoneo ai miei gusti,ottenendo una valida linearità del rgb,tenendo il contrasto dinamico e il dinamic black attivo
Marco75 ha detto:Beato te, il tuo compromesso implica la rinuncia al nero statico : io non ce la farei.
Ivanzeta ha detto:@Marco75
Mesi indietro mi infilai in un 3D di voi sharponisti,dove leggendo che qualcuno riteneva lo Z21000 ancora il miglior Dlp,avevo avvisato che c'erano dei nuovi modelli Dlp come Planar e Infocus che avevano fatto passi avanti e non poco...
Ma non mi ha cacato nessuno
Pensa che non so nemmeno di che prezzo si parli ..Marco75 ha detto:..... a quel prezzo non ha rivali![]()
Io neppure, quindi ho fatto le mie scelte (con comunque 4200-4700 a 1 di nativo).Beato te, il tuo compromesso implica la rinuncia al nero statico : io non ce la farei.
Tiamat ha detto:Io neppure, quindi ho fatto le mie scelte
Ivanzeta ha detto:e lo sharpone è stato oggetto di diverse vedute,ma la sua immagine poco brillante,il suo dithering,e il rumore video sulle alte luci
Se vuoi continuare,andiamo in PM,non vorrei essere sospeso un'altra volta![]()
Ivanzeta ha detto:ma alla fine non compro vpr per convincere persone sui forum di come guardarli(e ci mancherebbe)...ma per la mia "goduria"