Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ivanzeta ha detto:Diciamo che le differenze x cine4home ci sono utilizzando iris dinamico in special modo
e qualcosina ina senza
Marco75 ha detto:Scusa ivan ma sai benissimo che il contrasto dinamico è un valore che lascia il tempo che trova:
Ivanzeta ha detto:Personalmente ho trovato un compromesso idoneo ai miei gusti,ottenendo una valida linearità del rgb,tenendo il contrasto dinamico e il dinamic black attivo
Marco75 ha detto:Beato te, il tuo compromesso implica la rinuncia al nero statico : io non ce la farei.
Ivanzeta ha detto:@Marco75
Mesi indietro mi infilai in un 3D di voi sharponisti,dove leggendo che qualcuno riteneva lo Z21000 ancora il miglior Dlp,avevo avvisato che c'erano dei nuovi modelli Dlp come Planar e Infocus che avevano fatto passi avanti e non poco...
Ma non mi ha cacato nessuno
Pensa che non so nemmeno di che prezzo si parli ..Marco75 ha detto:..... a quel prezzo non ha rivali![]()
Io neppure, quindi ho fatto le mie scelte (con comunque 4200-4700 a 1 di nativo).Beato te, il tuo compromesso implica la rinuncia al nero statico : io non ce la farei.
Tiamat ha detto:Io neppure, quindi ho fatto le mie scelte
Ivanzeta ha detto:e lo sharpone è stato oggetto di diverse vedute,ma la sua immagine poco brillante,il suo dithering,e il rumore video sulle alte luci
Se vuoi continuare,andiamo in PM,non vorrei essere sospeso un'altra volta![]()
Ivanzeta ha detto:ma alla fine non compro vpr per convincere persone sui forum di come guardarli(e ci mancherebbe)...ma per la mia "goduria"