Mi rivolgo a tutti gli appassionati di proiezione chiedendo cortesemente ai vari operatori,amici di operatori,operatori mascherati,fiancheggiatori di operatori di astenersi cortesemente dall'aggiungere i loro imparziali pareri.
Faccio riferimento a quanto si discute qui:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1122246
A quanto pare la Planar,in un momento di crisi generale come questo,in un segmento di mercato altamente competitivo,dove i produttori si sbranano per unafrazione di microcontrasto in più sul concorrente,ha ritenuto irrilevante fare sapere che oramai da tempo ha rivisto ed ottimizzato l'8150 (si riferiscono anche all'8130) rendendola una macchina diversa rispetto all'originale.
Voi direte,benissimo.Io dico invece,malissimo.
Perchè? perchè ovviamente indovinate un pò? I 'nuovi' Planar sono rossi? hanno i pallini viola?hanno qualche elemento distintivo?no,ovviamente.
Sono uguali ma diversi.Roba da ridere.
Io ho chiesto lumi.Chiedo,cortesemente,se vera la cosa che esita un modo per sapere se mi stanno rifilando un fondo di magazzino oppure la nuova serie,che si possa vedere e verificare chiaramente,un seriale che so,magari non incollato con la saliva allo chassis del vpr.....una roba così.
E magari un aggiornamento sul sito ufficiale,che in linea di massima dovrebbe assolvere proprio anche a questo scopo,informare.
Lo dico per avvertire chi st per decidere l'acquisto di questi vpr,occhio.
Personalmente mi sono così tanto rotto dell'andazzo generale che sto pensando di fregarmente bellamente e prendere una tv.
Li almeno le fregature le vedo.
Per chi leggesse il 3d su avs.com,si,MelvinU,sono io,lo so, ho molta molta creatività in materia di nicknames