secondo me il KI Pearl potresti anche incominciare, anche se potrebbe risultare un tantino scarso a volumi elevati. conta che col classè da 100w suonano bene già a ore 12 e tu avresti solo 10w in meno.
un buon ampli serve a poco se non hai le casse che ne possano esaltare le prestazioni, e il ki-pearl può essere un buon inizio.
sono anche io molto dubbioso su casse di quella fascia e le 804d le ascoltate tante volte, ma non mi hanno mai fatto gridare al miracolo come per le sorelle maggiori della seria 800, che hanno dei medi e una voce fantastici.
le PL sono interessanti, dal suono più aperto e quindi forse anche più indicate per generi misti e rock, ma non sono sicuro riguardo i bassi e la bontà dei medi (dopo l'ascolto delle GX300 mi è rimasto un grosso dubbio);
da queste parti non le ho ancora trovate quindi mi è rimasta una grande curiosità (potrei però ascoltare subito le PL300).
per le contour credo ci voglia di più, sia in termini di amplificazione (le dynaudio sono in genere più durette...), che come prezzo di acquisto (intendendo le 5.4 3vie).
dai su, prova a trovare una strada