Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Puoi provare ad usare direttamente i motori di ricerca avanza dei siti.Grifo ha detto:ma pensi che si possa sfatare anche il mito dei blueray tutti o quasi in 2.35 o 2.40?![]()
igor ha detto:fatti uno schermo che li possa racchiudere tutti e vivi tranquillo
ps: dovrai anche fare banchi di settaggi che facciano riferimento ad ogni formato?
igor ha detto:...ma dopo tutta questa discussione non sarebbe meglio che i film in dvd o BD uscissero nel formato nativo voluto dal regista, poco importa se 16/9 oppure 1,85:1 o quant'altro?...
È ovvio che lo scopo di un'anamorfizzazione è quello di sfruttare tutta la matrice.Luciano Merighi ha detto:Qualsiasi proiettore con matrice 16:9 non ne beneficerà in questo senso, in più tutte le controindicazioni del corpo estraneo aggiunto, rimarranno...
Luciano Merighi ha detto:una lente in più di per sè non può aggiungere luminosità...
Qualsiasi proiettore con matrice 16:9 non ne beneficerà in questo senso, in più tutte le controindicazioni del corpo estraneo aggiunto, rimarranno...
Luciano Merighi ha detto:E' solo una mia modesta opinione ma il tempo delle lenti anamorfiche, nella proiezione elettronica credo sia passato...![]()
Alberto Pilot ha detto:Ciao Luciano,
E come mai ?
mandi !
Alberto![]()
Luciano Merighi ha detto:Sarà che la lente l'ho sempre pensata per evitare proprio le riscalature ma magari poi mi sfugge qualcosa...![]()
fa quasi paura... e infatti la cosa mi faceva proprio paura!!"si evita l' ingrossamento dei pixel"