Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Puoi provare ad usare direttamente i motori di ricerca avanza dei siti.Grifo ha detto:ma pensi che si possa sfatare anche il mito dei blueray tutti o quasi in 2.35 o 2.40?![]()
igor ha detto:fatti uno schermo che li possa racchiudere tutti e vivi tranquillo
ps: dovrai anche fare banchi di settaggi che facciano riferimento ad ogni formato?
igor ha detto:...ma dopo tutta questa discussione non sarebbe meglio che i film in dvd o BD uscissero nel formato nativo voluto dal regista, poco importa se 16/9 oppure 1,85:1 o quant'altro?...
È ovvio che lo scopo di un'anamorfizzazione è quello di sfruttare tutta la matrice.Luciano Merighi ha detto:Qualsiasi proiettore con matrice 16:9 non ne beneficerà in questo senso, in più tutte le controindicazioni del corpo estraneo aggiunto, rimarranno...
Luciano Merighi ha detto:una lente in più di per sè non può aggiungere luminosità...
Qualsiasi proiettore con matrice 16:9 non ne beneficerà in questo senso, in più tutte le controindicazioni del corpo estraneo aggiunto, rimarranno...
Luciano Merighi ha detto:E' solo una mia modesta opinione ma il tempo delle lenti anamorfiche, nella proiezione elettronica credo sia passato...![]()
Alberto Pilot ha detto:Ciao Luciano,
E come mai ?
mandi !
Alberto![]()
Luciano Merighi ha detto:Sarà che la lente l'ho sempre pensata per evitare proprio le riscalature ma magari poi mi sfugge qualcosa...![]()
fa quasi paura... e infatti la cosa mi faceva proprio paura!!"si evita l' ingrossamento dei pixel"