Pirati dei Caraibi, la maledizione del forziere fantasma.

nono, stavolta la differenza è data anche dagli incassi e dall'apprezzamento generale!!:read:

Al massimo chi arriva a dire che KING KONG è un film riuscito meglio di POC2 dovrebbe dire IMHO...:mbe:

Ma nessuno che parli della qualità video?

Q che ho visto all'Arcadia non mi è piaciuto proprio per niente. E sembra che alcune pellicole fossero ancora peggio: particolari sulle basse luci totalmente affogati. Gamma troppo elevato, come spiegato nella recensione di Alessio.

Dico: l'abbiamo notato solo io e Alessio?

Chi era con me quella sera all'Arcadia cosa dice?

Emidio

Emidio Frattaroli ha detto:

Il Re è nudo!!

Non potendomi certo definire un esperto, e trattandosi della mia prima volta all'Arcadia (la sera dopo l'incontro dei forumiani), non ho avuto il coraggio di dire la mia opinione, ma sinceramente sono rimasto deluso dalla qualità video soprattutto considerato che era in digitale.

L'immagine, nel complesso, appariva "sbiadita" come se ci fosse un velo davanti o che l'immagine fosse troppo zoomata.
Io e mio figlio abbiamo dato la "colpa" all'enormità dello schermo ma siceramente non mi sembra una motivazione valida.

Altro discorso l'audio, veramente eccezionale.

Naturalmente IMHO:)

Emidio Frattaroli ha detto:

Dico: l'abbiamo notato solo io e Alessio?

Chi era con me quella sera all'Arcadia cosa dice?

Emidio

Francamente Emidio, colpa la giornata piena (sveglia all'alba, giornata piena al TAV, allenamenti in serata) c'era la palpebra che scendeva e, in alcuni casi è rimasta giù. :zzz:

E dire che ero due o tre file dietro di te.....

Ultima modifica:
l'ho notato anche io un bel nero affogato....

Ma io all'ARCADIA la amo a prescindere...:read:

VEnissi una sola volta al NEstor di Frosinone, e capiresti perchè amo l'ARcadia...

(ultimo aneddoto al NESTOR: Miami VICE: parte la proiezione completamente fuori fuoco: esco per avvertire il tecnico: lo stesso dalla console centrale, guarda nella telecamera in B/n che controlla la sala e dice: "strano qui sembra tutto a posto!" :mbe: :doh:
Lo convinco a venire in sala, e così, evidentemente convinto del fuori fuoco entra in sala proiezione: è stato lì i dieci minuti successivi a smanettare la lente, con conseguente saltellamento dell'immagine: effetto mal di mare assicurato, e sistemazione definitiva con un fuori fuoco peggiore del fuori fuoco precedente...il tutto in uno smagliante mono, su schermo MEGAFORATO, e su sedie talmente scomode che ti permettevano di assumere una unica postura, con le ginocchia risollevate all'indietro con conseguente schiacciamento dei reni....)

Per me, o Sasadf Theater, o Arcadia, poi il nulla...:O

Concordo Emidio la qualità video era abbastanza bassa nulla da eccepire sull'audio...............tralasciando il film che era una boiata pazzesca.........ciaoooooooo